✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Help Mint Julep Masque

Help Mint Julep Masque

Topic iniziato da
Antina , ultimo intervento di
Antina, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #76438
    AntinaParticipant
    Messaggi: 3

    Ragazze/Clio aiuto! Sono a Manhattan ancora per qualche giorno e sto impazzendo per cercare la Mint Julep Masque!!! Dove posso trovarla? Tutte le Farmacy che ho girato non la hanno…aiutooooo! Grazie

    #76455
    IlariaAlfParticipant
    Messaggi: 15

    Ciao! 🙂 io proprio ieri l’ho trovata su Amazon, qusto è il link http://www.amazon.it/Queen-Helene-Orginial-Julep-Masque/dp/B00DIXFSGW
    Avevo intenzione di provarla anche io.. Se riesci a prenderla fammi sapere se fa il suo lavoro, grazie!
    Spero di esserti stata d’aiuto! 😉

    #76547
    AntinaParticipant
    Messaggi: 3

    Grazie mille! Io però volevo acquistarla qui a New York…c’è qualcuno che l’ha presa?! Appena l’avrò provata ti farò sapere

    #76548
    IlariaAlfParticipant
    Messaggi: 15

    Anch’io verrò a NY però a settembre

    #76549
    IlariaAlfParticipant
    Messaggi: 15

    Se dovessi trovarla lì dimmi dove! Dai male che va puoi acquistarla su Amazon.. Aspetto una tua recensione allora 😀

    #76684
    UnaUserParticipant
    Messaggi: 48

    Ciao ragazze!
    La trovate da Ricky’s, almeno io passandoci l’altro giorno, sul negozio di Broadway, l’ho vista.
    590 Broadway, New York, NY 10012
    Store enorme che non sarà organizzato in maniera accattivante come sephora ma ha davvero tantissime marche e prodotti.
    Oppure l’ho vista in altre piccole pharmacy che non fanno parte delle grandi catene come duane reade o cvs. Mai sottovalutare certi negozietti, anche se non appaiono molto chic!

    #76774
    AntinaParticipant
    Messaggi: 3

    Ragazze grazieeeee! In effetti l’ho trovata proprio da Ricky’s su Broadway. Avevano solo la travel size a 1,99 $ e ne ho comprata in quantità! Provata subito ieri sera, devo dire che all’istante tira fuori le impurità e i pori sembrano davvero ridursi. Entra a pieno titolo nella mia skin care! Grazie milleeeeee!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json