✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Help regali di natale

Help regali di natale

Topic iniziato da
Cchrissy , ultimo intervento di
Cchrissy, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #105621
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    Ciao a tutte e ciao clio! La mia domanda è più per Elena ma non essendoci un topic di domande per il team tento qui 🙂
    ho riletto ora il post sui regali di natale che avevi pubblicato l’anno scorso e pensavo di fare qualche pensierino e di metterlo in scatoline di carta fatte con la tecnica degli origami.
    Perciò vorrei sapere dove trovare la carta, perchè vorrei qualcosa di carino e girando per le cartolerie ho trovato solo carta semplice colorata, ma so che esistono anche quelle con tante fantasie diverse!
    Spero possiate aiutarmi
    Grazie!

    #105625
    ElenaClioMakeupParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao Cchrissy! E’ un piacere aiutarti!
    Io ho preso moltissime confezioni di carta e foglietti colorati direttamente in Giappone, perché sono stata lì in viaggio di nozze e ne ho approfittato (3 anni fa!). Ma ti posso dire che si trovano facilmente moltissimi foglietti colorati, magari con meno fantasie ma pur sempre validi, anche da Tiger, oppure nelle librerie ben fornite, nell’angolo libri Fai-da-te.
    In alternativa, puoi sempre comprare confezioni di carta su Amazon!
    Ecco un link per un pacchetto validissimo che ho anche io: http://www.amazon.it/Carta-Origami-motivi-Chiyogami-assortiti/dp/B001J2YI7Y/ref=sr_1_5?ie=UTF8&qid=1450375474&sr=8-5&keywords=carta+origami&tag=cliomakeup07-21
    Ti consiglio di usare fogli con la misura 15cmx15cm che credo siano la giusta via di mezzo e permettono di creare scatoline medio-grandi. Per alcuni origami più modulari, vanno bene anche quelli 7,5cmx7,5cm.
    Per i tutorial, cerca su Youtube i modelli di Tomoko Fuse, di cui io ho due libri molto validi. Dovresti trovarli facilmente anche sul web sotto forma di libri scaricabili! 😉
    Spero di averti aiutato! Buon origami! 😉

    #105626
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Cchrissy sono contenta che le nostre idee ti siano piaciute! Facci sapere cosa creerai! 😉 Besooo!

    #105668
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    Grazie mille!! troppo gentile e accurata 🙂 appena pronte metterò qualche foto!
    facevo gli origami da piccola e di recente ho riscoperto la passione, spero di essere ancora capace hehe 😉

    Ps: Clio mi ha fa sempre molto piacere ricevere risposteda te ma in questo caso è stato bello riceverle anche da elena… perciò pensavo visto che in alcuni post partecipano anche loro, pensi che sarebbe fattibile far rispondere anche loro qui sul blog alle domande? magari non sono l’unica ad avere domande da porre direttamente a loro 🙂

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI