✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Help: rossetti Kate Moss linea matte

Help: rossetti Kate Moss linea matte

Topic iniziato da
Lalla87 , ultimo intervento di
Lalla87, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #86173
    Lalla87Participant
    Messaggi: 3

    Ciao Clio! Ti faccio un milione di complimenti per questo blog fantastico!Sono alla disperata e ossessiva ricerca dei rossetti Rimmel by Kate Moss, in particolare il n°107 della linea Matte. E’ possibile che in Italia non sia ancora arrivata questa collezione? Il colore è s-t-u-p-e-n-d-o, ti prego aiutami a capire se hanno numerazione diversa! Grazie

    #86185
    MattParticipant
    Messaggi: 18

    Ciao!Ovviamente non sono Clio ma provo a risponderti 🙂 La linea matte dei rossetti Kate Moss c’è in Italia da un po’ di tempo, come al solito non ci sono tutti i colori e spesso gli stand non sono ben forniti, ma sono sicura che ci sia il 107, l’avevo anche provato l’anno scorso. Io ti consiglierei di continuare a cercare in più punti vendita possibili, prima o poi lo troverai! 🙂

    #86192
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Ciao! Io l’ho trovato allo stand della Rimmel all’OVS, oppure so che è disponibile anche sul sito della profumeria Douglas! Spero di essere stata d’aiuto

    #86242
    Lalla87Participant
    Messaggi: 3

    Grazie mille! Proverò oggi pomeriggio, ormai sono ossessionata… Ho sempre visto quelli neri della collezione precedente credo, quelli dal packaging rosso non li ho ancora visti in giro!
    Grazie ancora!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json