✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Help Rossetto nude!

Help Rossetto nude!

Topic iniziato da
Lianovembre , ultimo intervento di
Candy1017, 6 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #234513
    LianovembreParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio, ciao ragazze!

    Scrivo per chiedervi un aiuto sui rossetti nude! Ho una piccola macchia scura sulle labbra, che appunto vorrei coprire nella vita di tutti i giorni (anche se ho sempre un trucco molto basic!)… Premetto che ho le labbra abbastanza pigmentate. Ho provato con qualche rossetto ma sbaglio sempre colore! O sono troppo rosa o troppo marroni!Vorrei anche che fosse a lunga durata, così da non doverlo ritoccare a lavoro! Avete qualche consiglio da darmi?

    Grazie a tutte!

    • Questo argomento è stato modificato 6 years, 5 months fa da Lianovembre.
    #234515
    elisabetta_12Participant
    Messaggi: 1

    Ciao, un buon rossetto nude a base beige è bottega verde. Buona profumazione e buona persistenza.

    #234517
    PocioParticipant
    Messaggi: 74

    Ciao! Puoi provare il Nude Sunday di Clio! Io adoro il Rouge Coco 434 di Chanel o Lolita di KVD. Non sono proprio nude ma sono colori da giorno entrambi ottimi e a lunga durata!!

    #234525
    SoldatinaDipiombo
    Messaggi: 2

    Ciao, rossetto liquido va bene lo stesso? Nel caso, ti consiglio Super stay, Matte Ink di Maybelline colore 05 Loyalist, nude, molto chiaro. Costa più o meno 10 euro. E’,secondo il mio modesto parere, il migliore fra tutti…e dico tutti i rossetti liquidi, è come inchiostro, non si leva più, manco con le schioppettate…hahahahaahhh!

    #234591
    Candy1017Participant
    Messaggi: 61

    Io ne ho diversi, con i rossetti molto colorati non mi trovo.
    Anch’io ho le labbra ben pigmentate.
    A lunga durata il Debby nr. 02 del tipo appunto Long Lasting.
    Il mio preferito, ma non è a lunga durata, è il Kiko nr. 502, quello con l’astuccio dorato. Mi sta benissimo anche in estate, quando sono (un po’) abbronzata finalmente, e non più pallida.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI