✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Help trucco che non dura

Help trucco che non dura

Topic iniziato da
evaluna13 , ultimo intervento di
evaluna13, 7 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #153786
    evaluna13Participant
    Messaggi: 4

    Ciao a tutteee!
    Ho un problemone: il mio trucco non dura niente!
    Dopo un’ora o due sparisce tutto.. Per forza devo ritoccarmi in giro nei posti più improbabili :O
    Premetto che ho la pelle secca/normale quindi non si lucida, dunque non capisco dove sparisca..!
    Metto sempre una buona crema idratante (ci tengo molto alla cura del viso quindi uso tutti i prodotti necessari), sempre la cipria.. Ho provato anche con spray fissanti ma non mi danno risultati (quello di MUFE), o con le acque termali. Ho solo risolto per le labbra mettendo le tinte opache, e ora sto pensando di iniziare a usare anche la tinta per il blush..
    Però fondotinta, sopracciglia terra e trucco occhi vola.. Proverò con i primer, ma ho paura dell’ennesima delusione..
    A voi fanno effetto? Conoscete spray migliori?
    Forse pretendo troppo io xD quanto vi dura il trucco? Vorrei che durasse non dico 12 ore eh ma almeno 5-6 ore 🙁

    #153828
    Erika33Participant
    Messaggi: 1

    Ciao! Abbiamo lo stesso problema, io uso un buon primer ma non mi aiuta molto, accetto qualche consiglio anche io! Un bacio!

    #153863
    Messaggi: 428

    Ciao..a me il trucco dura fino a sera senza problemi..metto il primer solo sugli occhi, e uso fondotinta di profumeria, non prodotti a basso costo..mi era capitato anni fa di usare un fondo della kiko, e dopo 2 ore il fondo era sparito a chiazze…quindi da allora preferisco spendere di piu’…

    #153935
    evaluna13Participant
    Messaggi: 4

    Infatti ora ho intenzione di comprare il primer hangover della too faced per il viso (che non ha siliconi per levigare però dovrebbe appunto far durare di più il tutto) e il primer potion della UD per gli occhi! Per la base uso solamente prodotti di fascia alta perchè in generale mi trovo meglio

    #154494
    MariLParticipant
    Messaggi: 62

    Ciao, io avevo il problema del trucco che non mi stava sul naso, ho provato di tutto, finchè mi sono decisa a fare l’investimento di 35 euro sul porefessional della benefit e mi ha cambiato la vita, ne metto una quantità minuscola sul naso e il trucco aderisce che è una meraviglia. Da sephora trovi anche il formato mini da 11,90 che mi sembra un buon prezzo per dargli una possibilità di prova!:)

    #154500
    evaluna13Participant
    Messaggi: 4

    Grazie milleee, ora che ci penso potrei anche avere un campioncino da qualche parte! Ti ringrazio 🙂

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI