✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Ho trovato il rimedio per la mia acne!

Ho trovato il rimedio per la mia acne!

Topic iniziato da
Kikka89 , ultimo intervento di
TeamClio, 6 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #207252
    Kikka89
    Messaggi: 10

    Ciao ragazze!
    Vi scrivo perchè ho trovato un rimedio miracoloso, anche se non definitivo, per la mia acne che con pustole e papule mi tortura da 18 anni…
    L’anno scorso mi sono spostata, e non volevo presentarmi al matrimonio con un viso orribile come il mio. La mia estetista mi ha fatto provare un trattamento (10 sedute complessive, una volta a settimana) a base di acido mandelico, un prodotto che non avevo mai sentito. E’ un acido non fotosensibilizzante, quindi non è necessario applicare una protezione solare, e si può fare in qualunque momento dell’anno (io ho cominciato verso Febbraio/Marzo ed ho terminato a Giugno). Pelle come nuova! Anche l’odioso effetto lucido era sparito! Ovviamente nel trattamento era compresa anche la pulizia del viso ed una maschera specifica (che ho potuto acquistare da lei alla cifra di €40, quindi neanche prezzi altissimi). Il problema certo è il costo: 10 sedute con 4 prodotti da usare a casa (gel detergente, crema viso giorno, crema viso notte, ed un’acqua termale da usare come tonico) € 700.. Purtroppo il trattamento non è definitivo; a distanza di un anno ho ricominciato ad avere le pustole in prossimità del ciclo, ma con la maschera riesco a tenerle molto a bada. Vi lascio il link del marchio dal quale si serve la mia estetista: http://www.biotecitalia.com/.
    Dato che non posso permettermi nuovamente di fare tutto il trattamento, ho provato ad acquistare il solo acido mandelico (a questo link: http://www.ebranditalia.com/it/acido-mandelico-sol-30-ebrand-green-flacone-100-ml.html), e dovrebbe arrivarmi oggi. Vi farò poi sapere come va!
    Spero che non prendiate questo mio post come pubblicità…
    Se avete altre domande chiedetemi pure!
    Baciotti

    #207362
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao kikka89! No problem 😉, anzi, aspettiamo di sapere come è andata!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json