✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI HYDREANE BB CREME, La Roche-Posay

HYDREANE BB CREME, La Roche-Posay

Topic iniziato da
dropofrain , ultimo intervento di
FlaLou, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #48376
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    Ciao ragazze! Lette le ottime recensioni online sulla bb cream de “la Roche-Posay” e dal momento che ho la pelle piuttosto delicata, ho pensato che questo prodotto potrebbe essere l’ideale per il mio viso… Qualcuna di voi la ha provata e saprebbe darmi qualche consiglio?? -grazie mille 🙂

    #48384
    FlaLouParticipant
    Messaggi: 11

    Ciao,
    Io la uso e la adoro! Però ti dico già che non è molto coprente, trasferisce un pò (quindi di solito uso una cipria per fissarla meglio), ed è moooolto idratante, quindi se hai la pelle grassa forse non fa per te. Ma a me piace tantissimo, lascia la pelle con un effetto Naturalmente bello. Puoi provare a chiedere un campioncino in farmacia per provarla!
    Ciao!!

    #48418
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    grazie mille dei consigli! cercavo proprio qualcosa di idratante (perchè tendo ad avere la pelle molto secca, anche in estate) e di leggero (avendo la pelle chiara e il viso cosparso di lentiggini volevo evitare di coprirle e sbarazzarmi dell’effetto cerone che mi danno in genere, i fondotinta se troppo coprenti). Non ho molti difetti da coprire (grazie al cielo non ho quasi mai brufoli e non ho problemi di pori dilatati etc), cercavo giusto qualcosa che uniformasse un po’il colorito e che desse luminosità al viso..Inoltre ho notato che alcuni prodotti che non specificano in etichetta “nickel free” tendono a crearmi arrossamenti e pruriti,…

    • Questa risposta è stata modificata 9 years, 1 month fa da dropofrain.
    #48597
    FlaLouParticipant
    Messaggi: 11

    Allora questo è il prodotto che fa per te! Potrestri cercare anche la CC cream, che è fatta proprio per pelle sensibili. Io non l’ho ancora provata, ma ne ho sentito parlare bene.
    Ciao!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json