✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO I love stage eyeshadow base Essence

I love stage eyeshadow base Essence

Topic iniziato da
GiuliaGuidone , ultimo intervento di
chiar4, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #155532
    GiuliaGuidoneParticipant
    Messaggi: 9

    Ho voluto provare questa base occhi della Essence che, secondo la confezione, oltre a essere una base per ombretto è anche l’ideale per nascondere imperfezioni e occhiaie, poiché a causa della mia pelle che tende a essere grassa gli ombretti finiscono sempre per assorbirsi.
    Come correttore per occhiaie e imperfezioni io l’ho trovato molto buono considerato il prezzo mentre in qualità di primer mi ha lasciato un po’ scettica poiché ho visto che l’ombretto spariva comunque un po’ e il prodotto rimaneva giusto nella piega tra la palpebra fissa e quella mobile.
    Chi lo ha provato sa dirmi come si è trovata? Avete riscontrato anche voi questi problemi? Sapreste eventualmente consigliarmi un prodotto migliore di una fascia di prezzo comunque medio-bassa?
    Grazie mille a tutte!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #155603
    chiar4Participant
    Messaggi: 15

    Ciao!! Quello di Essence è stato il primo primer occhi che ho provato, e confermo quello che scrivi: dopo qualche ora l’ombretto finisce inesorabilmente nelle pieghe, però l’ho apprezzato come correttore per le occhiaie. Quando l’ho finito sono passata al primer di Too Faced: costa decisamente di più, circa 18 € mi sembra, ma il trucco resiste intatto fino a sera, anche con il caldo estivo. Lo uso ogni giorno da un anno e nella confezione c’è ancora tantissimo prodotto. Se cerchi un prodotto un po’ più economico, mi sembra che Clio abbia trovato valido anche quello di Kiko!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json