✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Idee regalo per laurea in economia cercasi!

Idee regalo per laurea in economia cercasi!

Topic iniziato da
Sarah23 , ultimo intervento di
Sarah23, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #125539
    Sarah23Participant
    Messaggi: 103

    Salve puellae e ciao cara Clio! Come da titolo cerco ispirazione per un regalo da fare a mia cugina, che a breve si laureerà in economia e commercio, ma non vuole né gioielli, né vestiti (bah?!). Comunque non ho un budget elevato e non ho idee.. Potete aiutarmi?? Grazie a tutte!

    #125563
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Sarah! Se tua cugina ama truccarsi ci sono mille idee! Dalle palette (Urban Decaay o Too Faced) a qualche cofanetto regalo! Se conosci i suoi gusti in fatto di trucco magari puoi dirmeli così posso aiutarti meglio! Besoo!

    #125568
    Sarah23Participant
    Messaggi: 103

    Ciao Clio! Grazie per la risposta 🙂 purtroppo non conosco bene i suoi gusti, ma una cosa che non contenta colori sgargianti e rimanga sul nude penso possa andare bene!

    #125571
    Sarah23Participant
    Messaggi: 103

    Ps. Le piace la nailcare!

    #125579
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Perfetto! Allora, per le palette nel caso ti consiglio le Naked 1 o 2 che sono perfette per questi look nude. Per la nailcare invece potresti scegliere uno o più smalti, magari anche di brand più lussuosi. Ne parla il mio Team proprio oggi sul blog, ecco qualche idea per i colori: http://blog.cliomakeup.com/2016/03/colori-unghie-primavera-2016-smalti-trendy-dupe/
    un bacione e fammi sapere cosa sceglierai! 🙂

    #125591
    Sarah23Participant
    Messaggi: 103

    Il post l’ho letto! Grazie mille Clio, un abbraccio, ti farò sapere!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI