✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Idratante viso con spf

Idratante viso con spf

Topic iniziato da
DelianaManetta , ultimo intervento di
cricri1234, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #127610
    DelianaManettaParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao Clio, ciao ragazze,
    Vorrei chiedere un consiglio per una crema idratante viso con protezione solare alta. Ho da poco capito l’importanza di proteggersi tutto l’anno (peccato…se avessi saputo prima, mi sarei evitata diverse macchie solari). Al momento sto usando la crema idratante prodigiosa della garnier con spf 20, ma vorrei trovare un livello di protezione più alto -almeno 30! – a un prezzo non esorbitante. Qui dove abito sono difficili da trovare con spf; ne vedo solo tra quelle anti age. Grazie per le eventuali risposte.

    #127625
    cricri1234Subscriber
    Messaggi: 7

    Ciao! Io sto usando un primer della kiko a protezione 5o o 30, ora nn posso controllare e mi trovo molto bene. Prima metto un siero idratante della So bio e poi il primer. Il primer è leggerissimo e nn lascia l’alone bianco. Per l’estate ho usato solo un solare leggerm colorato dell’Avene, con prot 50 (benissimo). Ora ho visto e testato un nuovo solare colorato a prot 50 dela Vichy. Su di me è chiaro, coprente e mat (pelle mista mediterranea). Ne sto cercando uno Bio ma la ricerca è difficile. Spero di esserti stata utile.
    Cari saluti. cricri1234

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json