✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Il dilemma degli eyeliner

Il dilemma degli eyeliner

Topic iniziato da
heyitsvale , ultimo intervento di
sassolina, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #197641
    heyitsvaleParticipant
    Messaggi: 13

    Ciao ragazze!
    Allora in questo periodo vorrei comprare un eyeliner buono ma sono molto indecisa, prima volevo provare quello di kat però ho letto che di prodotto ce n’è poco e costa pure quasi 20 euro,quindi volevo optare per qualcos’altro tipo l’ultima recensione di clio sul eyeliner della nyx però so anche che uno dei suoi preferiti e quello della stila lo stay all day waterproof,voi quale prendereste? HELP

    #197643
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Posso dirti che l’eye-liner di Kat von D a me dura davvero tanto, a differenza di altri prodotti in penna che si seccano dopo poche settimane. La differenza tra NYX e Stila è che il primo non è waterproof, e il secondo sì, quindi dipende se ha questa esigenza o meno. Bacio!

    #197644
    heyitsvaleParticipant
    Messaggi: 13

    Grazie della risposta clio 🙂 ma dove posso trovare quello della nyx? Ho cercato online ma niente

    #197657
    Stefy1991Participant
    Messaggi: 144

    Ciao, io ormai uso da anni l’eyeliner in gel della l’oreal e mi trovo benissimo, lo metto la mattina e la notte quando vado a struccarmi è ancora perfetto

    #197891
    roberta95Participant
    Messaggi: 40

    Io uso sempre un eyeliner liquido di kiko mi piace molto funziona molto bene ma non è waterproof però a parte questo te lo consiglio

    #198065
    sassolinaParticipant
    Messaggi: 165

    Io ho usato leyeliner della.zao make up.tratto.definito non sbava so asciuga subito e dura tutta la.giornata in più Bio e.non testato sugli animali ♡

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json