✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Il fondo che c'è ma non c'è

Il fondo che c'è ma non c'è

Topic iniziato da
Francescagiuliano , ultimo intervento di
Francescagiuliano, 7 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #133691
    FrancescagiulianoParticipant
    Messaggi: 14

    ciao a tutte ragazze! mi sono trovata un sacco bene finora con il fondotinta di essence nude pure n.10, però a malinquore, è un po’ scuro per me ed odio utilizzare i fondi più scuri della mia carnagione, semmai quelli più chiari. cerco un fondotinta con le stesse caratteristiche:
    -long lasting (deve rimanere intatto per almeno 6 ore non facendo “crepe”)
    -tante colorazioni
    -effetto NUDO (che non si veda, non voglio che gli altri possano capire che stendo il fondotinta)
    -no effetto polveroso (deve rimanere glowy tutto il giorno)
    Vi prego aiutatemi!!

    #133701
    IlariaB85Participant
    Messaggi: 87

    Hai provato qualche BB cream? Io mi sto trovando abbastanza bene con quella della Garnier, il risultato finale è naturale.

    #133726
    d0nn0laParticipant
    Messaggi: 38

    Accidenti, più chiara dello 01! 🙂 Il Face & Body di Mac.

    #133727
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Francesca! Prova il Makeup Forever ultra Hd liquido! E’ esattamente come dici tu, leggerissimo e perfetto per molti tipi di pelle, inoltre lo puoi trovar in tantissime colorazioni! Besoo!

    #134581
    FrancescagiulianoParticipant
    Messaggi: 14

    (ora mi ammazzerete) il face & body non lo riesco a considerare un fondotinta è troppo liquidino. Quello della Make Up Forever voglio riprovarlo perché l’unica pecca era la durata, però voglio proprio riprovarlo visto che la mia pelle non tende più ad essere secca e a non volere nessun fondo. Volevo provare qualche BB cream, quale mi consigliate??

    #134639
    SweetLuluParticipant
    Messaggi: 193

    Ho avuto il tuo stesso problema con il fondo essence! Anche a me servono consigli D:

    #134896
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Il problema delle bbcreams è che quelle economiche sono scure. Ho visto che ti consigliavano quella di garnier… Devo avvisarti. Che se hai la pelle molto chiara non ti ci troverai… È scura! Ricordo che quando la usavo le mie amiche erano convinte che avessi preso il sole o fatto un trattamento abbronzante, perché ero visibilmente più scura del normale in viso.

    #138216
    FrancescagiulianoParticipant
    Messaggi: 14

    grazie mille dell’informazione! Ieri ero quasi tentata dal prenderla la bb della garnier poiché mi trovo benissimo con la linea pelli sensibili (quella rosa) anche se allergica al sapone. Grazie a tutte!

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json