Forum › UNGHIE › PRODOTTI UNGHIE › Il magico mondo dei TOP COATs
Il magico mondo dei TOP COATs
-
AutoreArticoli
-
3 Febbraio 2015 alle 6:27 PM #34051
Ciao a tutte,
da un po di tempo sto avendo un particolare problema con i top coat effetto gel. Dopo averli applicati rimangono intatti per un giorno ma già dal successivo iniziano a venir fuori tante venature abbastanza evidenti. E’ come si si crepasse lo smalto. Sapete consigliarmi dei buoni top coat (anche che non siano effetto gel, purchè garantiscano maggiore durata e lucentezza)?
Baci.4 Febbraio 2015 alle 3:30 PM #35440ciao! anche a me è successo un po’ di volte… e ho notato che mi è successo quando per la fretta non ho lasciato asciugare bene lo smalto sotto… io adesso faccio così…metto lo smalto il pomeriggio tardo: dopo che la prima passata di colore è perfettamente asciutta applico la seconda e applico il top coat la mattina dopo! e non mi si è più crepato niente! anzi dura tutto molto di più!
4 Febbraio 2015 alle 4:54 PM #35576A me succedeva con quello di Kiko effetto gel. Adesso uso quello della Pupa Fix&shine e non ho più questo problema!
4 Febbraio 2015 alle 5:31 PM #35638Io da circa un anno e mezzo sto usando il better than gel nails di essence.. Costa poco, circa 3 euro se non sbaglio, e mi fa durare lo smalto circa una settimana, anche quando mi toccano le faccende di casa
5 Febbraio 2015 alle 1:10 PM #366166 Febbraio 2015 alle 7:03 PM #37817Ciao, io utilizzo il top coat di Sally Hansen e mi trovo benissimo però mi sa che non è effetto gel. E’ un top coat ad asciugatura rapida, per me davvero un buon prodotto. 😉
17 Febbraio 2015 alle 6:42 PM #42077Io mi trovo benissimo da molto tempo,con il top coat effetto gel della Kiko. Dura a lungo,è luminoso e protegge anche un pochino le unghie. Unico trucco è aspettare che si asciughi bene,una volta applicato..:-)))
22 Febbraio 2015 alle 1:50 PM #43452ciao!io oltre a quello della essence.. mi trovo benissimo con l’ asciugasmalto rapido quick dry top coat di Deborah.. una bomba 🙂
8 Marzo 2015 alle 2:45 PM #47174Ciao a tutte! i top coats che ho provato sono: Essence Better than Gel Sealer (voto 9), Mesauda Mega Gloss (voto 5, troppo viscoso e si riga presto), Mesauda Cristalac Top Coat (voto 9), Marrionnaud Gel Top Coat (voto 4, non asciuga!), Kiko 3 in 1 White (voto 6), Mavala Minute Quick Finish (voto 7).
Menzione d’onore per Seche Vite e Sally Hansen Insta Dri (package rosso), voto 10, asciugatura istantanea e brillantezza specchio. Ma i due prodotti non sono interscambiabili, dato che il Seche è chiaramente effetto gel, mentre il Sally no, non conferisce spessore all’unghia. In più, trovo che il seche vite sia molto più adatto a sigillare nail art con glitter o jelly sandwiches, mentre il sally in questo caso si è crepato molto prima.17 Marzo 2015 alle 6:28 PM #49229Ciao, ti consiglio vivamente il top coat di MAVALA, non è effetto gel però lascia una bella patina luccicante sullo smalto e lo fa davvero durare di più. Ne ho provati altri, come quello di Pupa o Sally Hansen, ma devo dire che questo è il migliore!
7 Maggio 2015 alle 4:18 PM #60403Sono anni che ne provo moltissimi. Quello che mi vende il mio negozio onicotecnico è il migliore alla fine. cercane uno vicino a te. MAVALA comunque è il top con sally hansen!
15 Maggio 2015 alle 6:46 PM #62108Ti consiglio l’OPI top coat: l’effetto finale è molto lucido e mi fa durare la manicure per 6 giorni 🙂
3 Agosto 2015 alle 11:48 AM #75479Ragazze, al Cosmoprof ho comprato il CND Vynilux Top Coat e lo sto adorando! Non voglio sbilanciarmi troppo, ma mi sento di dire che è praticamente uguale al Seche Vite come applicazione (anzi, il suo pennello è molto più pratico), effetto gel e resa, ma è 5 free, contro l’inci terribile del Seche. Certo costicchia (9 EUR prezzo fiera) ma ne vale sicuramente la pena!
- Questa risposta è stata modificata 9 years, 4 months fa da ChiaraRodighiero.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!