✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum UNGHIE PRODOTTI UNGHIE Il magico mondo dei TOP COATs

Il magico mondo dei TOP COATs

Topic iniziato da
sara894 , ultimo intervento di
ChiaraRodighiero, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #34051
    sara894Participant
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte,
    da un po di tempo sto avendo un particolare problema con i top coat effetto gel. Dopo averli applicati rimangono intatti per un giorno ma già dal successivo iniziano a venir fuori tante venature abbastanza evidenti. E’ come si si crepasse lo smalto. Sapete consigliarmi dei buoni top coat (anche che non siano effetto gel, purchè garantiscano maggiore durata e lucentezza)?
    Baci.

    #35440
    AnninaGParticipant
    Messaggi: 21

    ciao! anche a me è successo un po’ di volte… e ho notato che mi è successo quando per la fretta non ho lasciato asciugare bene lo smalto sotto… io adesso faccio così…metto lo smalto il pomeriggio tardo: dopo che la prima passata di colore è perfettamente asciutta applico la seconda e applico il top coat la mattina dopo! e non mi si è più crepato niente! anzi dura tutto molto di più!

    #35576
    mikroulaParticipant
    Messaggi: 5

    A me succedeva con quello di Kiko effetto gel. Adesso uso quello della Pupa Fix&shine e non ho più questo problema!

    #35638
    sereb7341Participant
    Messaggi: 11

    Io da circa un anno e mezzo sto usando il better than gel nails di essence.. Costa poco, circa 3 euro se non sbaglio, e mi fa durare lo smalto circa una settimana, anche quando mi toccano le faccende di casa

    #36616
    Messaggi: 109

    ciao io utilizzo o il top coat di essence o quello di pupa

    #37817
    Francesca1984Participant
    Messaggi: 9

    Ciao, io utilizzo il top coat di Sally Hansen e mi trovo benissimo però mi sa che non è effetto gel. E’ un top coat ad asciugatura rapida, per me davvero un buon prodotto. 😉

    #42077
    CHICCAfraParticipant
    Messaggi: 5

    Io mi trovo benissimo da molto tempo,con il top coat effetto gel della Kiko. Dura a lungo,è luminoso e protegge anche un pochino le unghie. Unico trucco è aspettare che si asciughi bene,una volta applicato..:-)))

    #43452
    DeborahBortolanzaParticipant
    Messaggi: 1

    ciao!io oltre a quello della essence.. mi trovo benissimo con l’ asciugasmalto rapido quick dry top coat di Deborah.. una bomba 🙂

    #47174
    ChiaraRodighieroParticipant
    Messaggi: 37

    Ciao a tutte! i top coats che ho provato sono: Essence Better than Gel Sealer (voto 9), Mesauda Mega Gloss (voto 5, troppo viscoso e si riga presto), Mesauda Cristalac Top Coat (voto 9), Marrionnaud Gel Top Coat (voto 4, non asciuga!), Kiko 3 in 1 White (voto 6), Mavala Minute Quick Finish (voto 7).
    Menzione d’onore per Seche Vite e Sally Hansen Insta Dri (package rosso), voto 10, asciugatura istantanea e brillantezza specchio. Ma i due prodotti non sono interscambiabili, dato che il Seche è chiaramente effetto gel, mentre il Sally no, non conferisce spessore all’unghia. In più, trovo che il seche vite sia molto più adatto a sigillare nail art con glitter o jelly sandwiches, mentre il sally in questo caso si è crepato molto prima.

    #49229
    LadyIceParticipant
    Messaggi: 24

    Ciao, ti consiglio vivamente il top coat di MAVALA, non è effetto gel però lascia una bella patina luccicante sullo smalto e lo fa davvero durare di più. Ne ho provati altri, come quello di Pupa o Sally Hansen, ma devo dire che questo è il migliore!

    #60403
    Paoletta986Participant
    Messaggi: 17

    Sono anni che ne provo moltissimi. Quello che mi vende il mio negozio onicotecnico è il migliore alla fine. cercane uno vicino a te. MAVALA comunque è il top con sally hansen!

    #62108
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    Ti consiglio l’OPI top coat: l’effetto finale è molto lucido e mi fa durare la manicure per 6 giorni 🙂

    #75479
    ChiaraRodighieroParticipant
    Messaggi: 37

    Ragazze, al Cosmoprof ho comprato il CND Vynilux Top Coat e lo sto adorando! Non voglio sbilanciarmi troppo, ma mi sento di dire che è praticamente uguale al Seche Vite come applicazione (anzi, il suo pennello è molto più pratico), effetto gel e resa, ma è 5 free, contro l’inci terribile del Seche. Certo costicchia (9 EUR prezzo fiera) ma ne vale sicuramente la pena!

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI