✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT il mio account si trasforma in altri account

il mio account si trasforma in altri account

Topic iniziato da
LauraCaldaronello , ultimo intervento di
Alexxia, 9 years, 2 months fa

Tag: , ,

  • Autore
    Articoli
  • #33873
    #33939
    angelicaaParticipant
    Messaggi: 125

    Anche a me qualche volta succede la stessa cosa..Chiedo scusa ma nn volevo entrare in altri account

    #34001
    ellynail09Participant
    Messaggi: 2

    succede anche a me!

    #34109
    GiuliaParticipant
    Messaggi: 59

    Capita anche a me!!!
    Però se clicko sul nome (o meglio sulla foto profilo della ragazza che non sono io) mi riporta al mio profilo…
    Niente di grave, soprattutto perché seppure mi portasse sul profilo di qualcun’altra non cambierei nulla… però, magari mentre a me appare il nome di un’altra, lei non può entrare…

    #34126
    LauraCaldaronelloParticipant
    Messaggi: 77

    grazie mille! l’unica mia preoccupazione era che se avessi commentato qualcosa, sarebbe risultato come commento di quella persona! complimenti di nuovo:)

    #34393
    Messaggi: 2

    anche a me è successo prima, ora invece sono me stessa senza aver “fatto nulla”!
    che il problema sia già stato risolto?

    #34401
    Debbiscina2Participant
    Messaggi: 2

    Ciao!e’ successo anche a me, ho aperto il blog è mi sono ritrovata già loggata con un altro account…bello comunque il forum!

    #42223
    AlexxiaSubscriber
    Messaggi: 6

    Ciao.io ho un altro tipo di problema ma non so se sono io ciompa o non funziona bene. In pratica sono riuscita ad entrare col nuovo account ma ho provato ad unire quello di disqus con cui ero Alessia Gatti ma ora disqus mi dice che ho creato un secondo account. Quindi adesso non capisco se ne ho 3 o se è 1. Inoltre nell’accuont del blog non riesco a mettere la mia foto o modificare dati. Mi potete aiutare per favore? @illogic grazie

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI