✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Il mio primo fondotinta

Il mio primo fondotinta

Topic iniziato da
QueenJiji , ultimo intervento di
SerenaSanna, 6 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #244942
    QueenJijiParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao a tutte, come state? Ho 24 anni e non ho mai usato un fondotinta! Il motivo è semplice ho il viso che si arrossa e diventa accaldato molto spesso 😞 .
    Volevo chiederVi se ci fosse un qualcosa di leggero o comunque adatto alla mia pelle. Grazie in anticipo.

    #244950
    clachantalParticipant
    Messaggi: 212

    ciao!
    Non ci dici che tipo di pelle hai, però..
    hai valutato, in caso, un fondo in polvere (molto più leggero dei liquidi) o una bb cream?

    #244980
    QueenJijiParticipant
    Messaggi: 2

    Hai ragione, ho una pelle orribile. Più che altro xk è molto molto delicata (si screpola subito). Solo recentemente ho trovato una crema idratante che riesco a sopportare (clinians Hydra basic).
    Perché le altre, la mia pelle non riusciva ad assorbirle ( ne mettevo veramente pochissima ma niente non funzionava). Anche per quello che ho avuto sempre timore nel provare i fondotinta.
    No in polvere non ho mai provato. Se hai qualche marca da consigliarmi ben venga. 😊

    #245037
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Puoi provare il Deborah Formula pura, che è molto delicato, mentre per le screpolature ti consiglio di fare regolarmente dei leggeri scrub.

    #245062
    SerenaSanna
    Messaggi: 108

    Se hai una pelle così problematica e intollerante ti consiglio di provare i prodotti da farmacia, diversi brand fanno linee specifiche per questo tipo di pelle.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI