✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Il rossetto ideale: AIUTO!

Il rossetto ideale: AIUTO!

Topic iniziato da
LucreziaTarantino1 , ultimo intervento di
GocciaDelMare, 6 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #245897
    LucreziaTarantino1Participant
    Messaggi: 2

    Salve a tutte, ho da tempo un dubbio che mi attanaglia e spero che un vostro parere possa essere prezioso. Sono una ragazza di 18 anni, mi piace truccarmi sin da quando ero più piccola (13-14 anni) ma, nonostante ciò, ancora non sono riuscita ad individuare un colore di rossetto che mi stia bene. Ho la carnagione molto chiara, con sottotono giallo e le lentiggini. Capelli castano scuro, tonalità molto calda, e occhi marroni dalla forma allungata e all’insù, su cui di solito concentro tutta l’attenzione. Spesso le mie gote tendono ad arrossire, soprattutto nel periodo invernale… Spero che queste informazioni vi bastino per un buon consiglio, grazie! 😘

    #245898
    clachantalParticipant
    Messaggi: 212

    ciao Lucrezia, hai provato a valutare qualche MLBB – ovvero qualche rossetto che come tipologia si possa avvicinare al colore originale delle tue labbra?
    Sembra una stupidata ma io avendo colori caldi di carnagione, capelli ed occhi ed un colore freddo di labbra, ho “risolto” andando appunto alla ricerca di un colore che fosse molto vicino a quello della mia bocca, ed ora mi vedo molto meglio 😉

    #245934
    Giulia96MacParticipant
    Messaggi: 67

    Secondo me dovresti provare un rossetto tipo questo:

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #245948
    GocciaDelMareParticipant
    Messaggi: 141

    Secondo me pitresti valutare dei rossetti con dell’arancione dentro.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI