✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO indecisione fondo clinique

indecisione fondo clinique

Topic iniziato da
Kla9 , ultimo intervento di
Kla9, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #126707
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    ciao clio ciao ragazze! chi usa o ha usato fondotinta clinique? come vi sete trovate? soprattutto mi interessava lo stay matt all day e il superbalanced… indecisione! anche xk non so il motivo ma il superbalanced mi da idea di più “secco” rispetto all’altro anche se in realtà la funzione sarebbe di mantenere opache le zone grasse e diratare quelle secche! help! scrivetemi le vs opinioni!!! grazie ciaooooo :)))

    #126735
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Ho usato il superbalanced in passato e continuerei a farlo se non fosse che il più chiaro è scuro per me… È idratante e luminoso pur tenendo sotto controllo eventuali lucidità… Si adatta bene alle pelli secche. Il problema è: cosa ti serve e che effetto vuoi?
    Se hai la pelle grassa e cerchi un effetto opaco/matte non fa per te. Se hai la pelle misto/secca è consigliatissimo!

    #126739
    Rachele93Participant
    Messaggi: 65

    Io ho la pelle normale, lo usavo con la crema idratante sotto come base perché senza magari può segnare un po le pellicine… L’effetto era davvero bello… Ed è molto morbido sulla pelle, per niente pesante! L’ho cambiato solo perché cambio continuamente, non per un reale motivo… Mi sono trovata benissimo, lo ricomprerei! Consigliato!

    #126740
    Rachele93Participant
    Messaggi: 65

    Ah, ora che ricordo.. Un’unica pecca… Non avendo l’applicatore, devi far scivolare poco prodotto suo palmo della mano.. E spalmarlo bene in faccia.. E poi quando sta per finire, devi tenerlo a testa in giù… Mi ricordo che le ultime due volte lo prelevavo direttamente da dentro con un pennellino più piccolo.. Ma se non l’avessi fatto, non avrei perso tantissimo prodotto…come ho già detto, erano giusto le ultime due tre volte… Tenerlo a testa in giù è già un buon metodo

    #126741
    Rachele93Participant
    Messaggi: 65

    Parlo del superbalanced…scusa c’ho messo 3 commenti per rispondere ma spero tu abbia capito ! Bacio

    #126885
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    okkkk si rachele93 avevo intuito 😛
    ahia però forse avrò qualche problema col colore :((

    #127017
    Rachele93Participant
    Messaggi: 65

    @kla9 dici che non troverai quello giusto? 🙁

    #127149
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    #BlairWaldorf dice che per lei il piu chiaro è scuro per lei… anch’io sono molto chiara e di solito prendo sempre il “piu chiaro” ma non tutte le case hanno chiari… veramente CHIARI! XD per es. sul sito di clinique c sono molte tonalità c’è anche il colore Alabastro che penso sia il piu chiaro… ecco dovrei vedere xk se è troppo bianco non ce semo neanhce in quel caso! va be… c penserò quando avrò finito tutti i fondi che ho iniziato :PP

    #127179
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Alabaster è il più chiaro che hanno, e… Non è scurissimo, ma non è nemmeno chiarissimo.
    Infatti per me era un cicinino scuro… Niente di drammatico eh, ma non era il mio colormatch perfetto. Ti conviene vedere dal vivo

    #127191
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    cicinino? pensavo di dirlo solo io xD di dove sei #BlairWaldorf?

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json