✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Indecisissima su palette I heart makeup

Indecisissima su palette I heart makeup

Topic iniziato da
dropofrain , ultimo intervento di
dropofrain, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #191542
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    Ciao a tutte/i! volevo acquistare una delle palette della linea I heart make up di make up revolution. Sono indecisa tra la salted caramel, la naked chocolate, la I heart chocolate e la vice. Sarei più indirizzata verso le prime due, dal momento che non mi vedo molto con ombretto colorati e mi trucco spesso con ombretti nude o perlopiù marroncini…Mi piacevano anche i colori della golden, ma la ho scartata perché sono tutti quanti shimmer/glitterati ,che in realtà mi piacciono, ma vorrei anche qualche opaco. Voi cosa consigliate? Ho una carnagione medio-chiara con lentiggini, sottotono neutro (credo), occhi marroni (con riflessi nocciola/ verdi) e capelli castani scuri con riflessi rossi. Grazie a tutte 🙂

    #191543
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    P.s. in genere amo osare con i rossetti 🙂

    #191545
    GloryMayfairParticipant
    Messaggi: 58

    Ciao! Io ho sia la Naked Chocolate che la I Heart Chocolate, sono entrambe validissime! Se prediligi i colori neutri, sui toni dell’oro e del marrone, ti consiglio assolutamente la Naked Chocolate 😉

    #191548
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    Grazie mille 🙂 ho visto anche la video recensione di Clio sulla naled chocolate ed, effettivamente, mi aveva molto colpita 🙂

    #191594
    SkinandBeautyParticipant
    Messaggi: 151

    @dropofrain Io ho ordinato la Naked chocolate qualche giorno fa :). Sono in trepidante attesa!

    #191597
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    Io ero un pochino dubbiosa perché ho visto che sono cosmetici made in China, però vedendo che online sono molto ben recensiti mi sono lasciata convincere 🙂

    #191607
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Quale avete ordinato ragazze? Mamma mia che indecisione!

    #191608
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    E dove l’avete ordinata?

    #191610
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    Io ho avuto la fortuna di vederle e swatcharle dal vivo, ma questo Non ha fatto altro che aumentare la mia indecisioneee! 🙁

    #191612
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    Nel senso che le avrei compratetuttexD

    #191634
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    @SkinandBeauty @GloryMayfair tra poco vado in missione… alla fine penso proprio che propenderó per la naked chocolate . Se non dovessi trovarla mi rifarò sulla salted caramel. Più tardi vi farò sapere 😉

    #191668
    SerenaSanna
    Messaggi: 108

    Io ho comprato la Naked Chocolate su PinkPanda perché sul sito ufficiale era esaurita, l’ho pagata un po’ di più. La trovo ottima come qualità e adoro i colori, perché mi piace osare coi rossetti quindi questi toni neutri per me sono l’ideale. Magari sono poco vari, nel senso che per quanto possano apparire diversi alla fine sono tutti marroni o nude per cui i tipi di trucco che puoi fare sono limitati. Poi si sente un po’ la mancanza di un nero, il marrone più scuro che c’è non è proprio scurissimo e adatto ad un look da sera più strong. A me piace e ve la consiglio, ma anche le altre non sembrano affatto male. Ma voi le trovate in qualche negozio fisico?

    #191676
    SkinandBeautyParticipant
    Messaggi: 151

    Io l’ho comprata direttamente dal loro sito. Domenica era disponibile 😉

    #191682
    SerenaSanna
    Messaggi: 108

    Ma dai, è disponibile anche ora!. Peccato, vabbè alla fine ho speso giusto 3euro in più. L’ho presa su pinkpanda perché dopo mesi di indisponibilità, l’hanno rimessa sul sito ma è durata solo un paio d’ore! Ho pensato che sarebbe stato impossibile prenderla lì, invece sarebbe bastato aspettare qualche giorno, mi dispiace perché avrei aggiunto qualche altra cosina dal loro sito con piacere

    #191686
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    Ciao! Alla fine ho preso la naked chocolate pure io 🙂 sono stata indecisa con la salted caramella fino all’ultimo, ma mio fratello mi ha fatto notare che alcuni suoi colori non li avrei mai usati per come sono fatta io, quindi alla fine ho optato per il cioccolato bianco 🙂 insieme alla palette ho preso anche uno dei blushing hearts nel colore Candy Queen heart. Ero tentata anche dai rossetti liquidi molten chocolate, ma i nude mi stavano malissimo (effetto correttore sulle mie labbra molto pigmentate), il rosso era stupendo, ma ne ho già troppi. Per chi abita in zona, io ho trovato tutto ciò all’OVS di Monza centro, ho pagato la palette 9.99€ (come sul sito ufficiale) è il blush sui 5.90€. 🙂

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 20 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI