Forum › PELLE › PRODOTTI SKINCARE › inizio nuova skincare pelle problematica
inizio nuova skincare pelle problematica
-
AutoreArticoli
-
7 Dicembre 2015 alle 9:50 AM #102666
Ciao ragazze!
Dato che ho deciso di cambiare radicalmente la mia routine di skincare e che anche io come molte di voi ho problemi di rossori pelle mista imperfezioni e pori dilatati ho pensato di condividere con voi la mia esperienza.
Ho comprato:
– La roche Posay mousse d’eau micellaire nettoyant
– La roche Posay Effaclar lozione astringente micro esfoliante
– Effaclar duo fa usare come crema e base per il trucco.
Poi ho preso 3 maschere sephora,2 occhi e una notte e il contorno occhi Vichy idealia. .
Ho iniziato tutto da ieri e mi sembrano buono prodotti…
Per chi fosse interessata a sapere il prezzo o come procede sono qui!
Un bacio14 Dicembre 2015 alle 3:53 PM #104791ciao! anche io sto iniziando a usare il tonico della roche posay, mi sembra buono, quando lo metto sento il freddino dell’alcool che pulisce ma non sento pizzicare, mi sembra un buon segno, ma per i risultati sto ancora aspettando… come ti stai trovando con la crema della stessa marca?
15 Dicembre 2015 alle 11:27 PM #105132Ciao @pixie89! Io purtroppo penso di aver capito che il tonico non fa per me perchĂ© ho notato che me la arrossa molto… Succede anche a te?
Invece la crema effaclar duo lo trovo ottima,e’ piacevole da stendere,e’ ottima come base trucco e non mi fa lucidare per tutto il giorno… Per il problema dei brufoli ci vorrĂ ancora una settimana o due per poter giudicare credo…15 Dicembre 2015 alle 11:28 PM #105133Volevo dire che mi arrossa molto la pelle.. Anche se non pizzica
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!