✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

INSIDE OUT

Topic iniziato da
Vanja , ultimo intervento di
Vanja, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #87259
    VanjaParticipant
    Messaggi: 106

    Ciao ragazze e Clio,
    ieri sera sono finalmente andata a vedere al cinema Inside Out…che dire..x me è stato un film bellissimo, carico di emozioni e riflessioni..mi ha fatto riflettere che dentro di me agisce troppo spesso RABBIA e TRISTEZZA… dovrei cercare di essere più serena insomma.. e voi? lo avete visto ? che riflessioni vi ha fatto fare??

    #94578
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    Ti rispondo in ritardo ma ho visto solo ora il tuo post!
    Inside Out l’ho visto al cinema e me ne sono innamorata (del resto, la Pixar non sbaglia un colpo!).
    Trovo che sia un film d’animazione per tutti, ma forse piu’ godibile dagli adulti che, se aprono il cuore, riescono a trovare spunti di riflessione notevoli. Il piu’ bello, e quello che meno si considera, è che per essere felici serve anche la tristezza, che non va repressa ma metabolizzata fino a renderla uno strumento nelle nostre mani. Allo stesso modo, dei momento tristi, difficili e dolorosi è bene riuscire a trovare un “lato positivo”, che c’è sempre, anche solo il fatto di aver migliorato sè stessi. L’unica cosa che mi sarebbe piaciuto che nel film venisse maggiormente evidenziato erano anche le altre emozioni, un pò sotto tono. Non è una critica, il film aveva bisogno di una storia e non troppe distrazioni e si è concentrato sulle emozioni preponderanti, ma credo che sarebbe interessante riflettere anche su paura e disgusto. In ogni caso, Inside Out è un 10+++++! 🙂

    #94652
    VanjaParticipant
    Messaggi: 106

    Ti ringrazio per la tua opinione.. Si sono d’accordo con te su ogni cosa..

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json