✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Investire sul fondotinta

Investire sul fondotinta

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #191193
    Messaggi: 8

    Ciao Clio e ciao a tutte! Sono in cerca di un fondotinta il cui utilizzo non sarà quotidiano ma diciamo per occasioni particolari (un matrimonio, una cena importante, una festa). In genere per il trucco di tutti i giorni uso prodotti bio, o comunque con un buon INCI e preferisco le bb cream, ma per un fondotinta da usare qualche volta posso fare eccezione. La mia pelle la definirei mista ma non particolarmente problematica: punti neri su naso e mento, zona T che talvolta si lucida ma non in maniera indecente, e qualche poro dilatato. Nessun brufolo né macchie, quindi non necessito di una coprenza alta, direi piuttosto media (certo non bassa tipo bb cream!!!). Vorrei sentire i vostri suggerimenti su un buon fondotinta che illumini senza ungere, uniformi l’incarnato, minimizzi le varie discromie senza fare l’effetto maschera, anche considerando che ho 24 anni. Il prezzo non è un problema. Attendo i vostri suggerimenti e ringrazio in anticipo chi darà il suo contributo 🙂

    #191226
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Un fondotinta che mi sta piacendo tantissimo è il Power Fabric di Armani, che è a coprenza media e non fa assolutamente l’effetto mascherone; in alternativa, per un effetto ancor più leggero e impalpabile, dello stesso brand c’è sempre Armani Maestro che è un cult. Altri fondotinta leggeri e luminosi che adoro sono il Touche Eclat di YSL e il Diorskin Star, o ancora l’intramontabile MAC Face and Body. Di tutti questi prodotti, che sono da sempre tra i miei TOP, trovi le review sul mio canale YouTube. Un bacione!

    #191363
    Messaggi: 8

    Gentilissima Clio! grazie davvero pensò che proverò qualcosa di Armani… spero di trovarlo da vivo perché vorrei provare il colore 🙂 @ClioZammatteo

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json