✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Isotretinoina e Herbalife

Isotretinoina e Herbalife

Topic iniziato da
rossoblu1 , ultimo intervento di
Marty2, 6 years, 3 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #245196
    rossoblu1Participant
    Messaggi: 2

    Salve, sono un ragazzo di 20 anni, con problemi di acne nodulo cistica, dopo varie cure il dermatologo mi ha prescritto l’isotretinoina, assumo 40mg di isotretinoina al giorno dopo pranzo. con la cura mi sto trovando bene non ho avuto grandi effetti indesiderati se non secchezza della pelle e delle labbra. io a colazione bevo il frullato nutrizionale di Herbalife il quale tra i vari valori nutrizionali ha la vitamina A, il dermatologo mi ha esplicitamente detto di non assumere pastiglie di vitamina A Durante la cura perché l’isotretinoina ha già vitamina A in sé, i valori di vitamina A per una porzione di Herbalife sono VitaminaA: 348μg, 44% (viene indicato come il 44% dei valori nutrizionali di riferimento), per 100g la quantità è la seguente VitaminaA: 1212μg, 152% (del VNR= valori nutrizionali di riferimento).
    quando bevo Herbalife ovviamente non mangio perché sostituisce un pasto, potrei fare Herbalife due volte al giorno come ho sempre fatto prima dell’inizio della cura con isotretinoina? o ciò comporterebbe un assunzione troppo grande di vitamina A?
    Cordiali saluti, grazie mille

    #245200
    Marty2Participant
    Messaggi: 197

    Ciao. Se io dermatologo ha esplicitamente detto di non prendere altra vitamina A hai già la tua risposta. No. Inoltre la vitamina A si accumula nell’organismo e può dare tossicità quindi meglio evitare di fare pasticci.
    Ultima cosa: state facendo delle terapie anche abbastanza delicate, avete dei dubbi perché chiedete in internet dove vi può rispondere chiunque qualunque cosa? Ci sono i medici di base, i farmacisti che sono persone competenti e qualificate a cui potere chiedere i dubbi.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI