✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Kat Von D in Italia

Kat Von D in Italia

Topic iniziato da
Vale8N6tina , ultimo intervento di
MarziaBarone, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #114396
    Vale8N6tinaParticipant
    Messaggi: 12

    Ciao ragazze, mi sono letteralmente innamorata del rossetto di Clio Lolita di Kat Von D (nel video “trucco in 5 minuti”), ed ho subito cercato un modo per comprarlo, amata delusione è esclusiva di Sephora USA, ma girovagando su internet ho scoperto che è approdato anche in Spagna, ed esiste un sito che fa spedizioni anche in Italia a solo 5.90 €, i rossetti liquidi costano 19.90, ma purtroppo Lolita è terminato. Mannaggia!
    Comunque vi lascio il link del sito, magari lo sapevate già, ma qualcuna forse no!
    Ciao ciao!

    https://www.elcorteingles.es/perfumeria/A16487984-barra-de-labios-everlasting-kat-von-d-exclusivo-sephora/

    #114408
    elix81Participant
    Messaggi: 4

    Ciao, grazie dell’info! Io girovagando e chiedendo ho trovato questo sito http://www.rosesbeautystore.com/ vende dall’inghilterra. ..ancora non ho acquistato nulla ma appena riassortiscono i prodotti..parte l’ordine! 😉

    #114415
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    Seguo con piacere, Lolita è uno dei miei rossetti preferiti da quando l’ho scoperto su Instagram. Comunque non disperate: se volete qualcosa di simile, ho scoperto che Balkis di Nabla gli si avvicina molto (visto tra le foto di una blogger che li confrontava) 🙂

    #114478
    Vale8N6tinaParticipant
    Messaggi: 12

    Grazie per la dritta!!!

    #114485
    Giada994Participant
    Messaggi: 118

    Ecco proprio ieri mi chiedevo, visto che KVD è venduta da poco anche in Spagna, se ci fosse un sito spagnolo che spedisse anche qui. Anche perché il sito che ha linkato @elix81, essendo britannico, ha le spese di spedizione non proprio economiche.
    Grazie mille dell’info, @Vale8N6tina! :3

    #114502
    Vale8N6tinaParticipant
    Messaggi: 12

    Prego! Aspetto solo che riforniscano e poi do il via alle danze!

    #176076
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    ragazze ciao! stavo procedendo ad acquistare sul sito el corte ingles.. ma mi richiedono nei documenti il NIF ecc.. cosa inserite voi? io non ho nemmeno il passaporto.. non so come poter procedere per il pagamento altrimenti..
    grazie a chi mi risponderà
    Altrimenti, vi sono altri siti convenienti per acquistare make up Kate Von D?

    #185543
    AnnaRita1968Participant
    Messaggi: 3

    Rose’s Beauty Store ha chiuso e El Corte Engles non spedisce più le palettes in Italia….mistero!

    #186735
    miymakeupParticipant
    Messaggi: 4

    Kat Von D arriverà in Italia (Sephora) i primi di aprile 🙂

    #186850
    AnnalisaPapagnaParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao ragazze, Kat von D è appena arrivata da Sephora in Francia ! Ho avuto modo di swatchare il famoso correttore Lock It sulla mano e la coprenza sembra impressionante…. quasi pittura :), pigmentato ma molto cremoso. Aspetto che escano un po’ di rewiew ma potrebbe essere LA soluzione per le mie eterne occhiaie

    #188120
    MarziaBarone
    Messaggi: 39

    grazie Annalisa! *_*

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json