Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Kiehl's Clearly Corrective: per chi può sceglierne solo uno!
Kiehl's Clearly Corrective: per chi può sceglierne solo uno!
-
AutoreArticoli
-
17 Giugno 2016 alle 2:19 PM #147304
Ciao Clio,
ultimamente ho sposato anche io la teoria del dedicarmi più alla cura della pelle che al make up per coprire imperfezioni e quant’altro e per esempio dopo aver iniziato ad usare il contorno occhi all’avocado (circa 6 mesi fa) – e la vitamina d- ho abolito il correttore per le occhiaie !( e io avevo delle occhiaie scure incredibili- certo se non riposo bene o sono sotto stress i miei occhi ne risentono- ma comunque non come prima!)
Detto questo, e visto i cosidetti errori di gioventù ( niente protezione solare etc etc) ora vorrei dedicarmi alle macchie della pelle e avendo letto che ti eri trovata molto bene con la linea Clearly Corrective della Kiehl’s ho deciso di provarla. Purtroppo però non posso permettermi di comprare tutti i prodotti della linea insieme e così ho pensato di chiederti se dovessi sceglierne uno, al massimo due, tu quale prenderesti, almeno per iniziare, poi magari pian piano prenderò anche gli altri!(io avevo pensato di iniziare solo con la crema da giorno la Clearly Corrective™ Deep Moisture Clarifying Cream, abbinando magari più in là l’esfoliante…ma magari tu hai qualche consiglio migliore!)
So che devo anche prendere una buona protezione per il sole (ah, premesso – abito a Londra e non andrò a mare quest’estate quindi non sarò esposta a chissà quale sole!) ma sono sempre tutte appiccicose e pastose, non è che me ne consiglieresti una leggera? (magari conosci qualche brand inglese eh eh 😉
Spero che questo post possa aiutare anche qualcun altro che magari come me vuole risolvere il problema delle macchie ma non può permettersi di iniziare con tutti i prodotti insieme!
Grazie mille ! Un bacione da Londra 😉
Cinzia17 Giugno 2016 alle 10:28 PM #147371Ciao, se dovessi consigliarti un solo prodotto di quella linea forse opterei per il siero, oppure un altro mio TOP contro le macchie è il Clinique Even Better Clinical Siero Antimacchie. Un bacio!
18 Giugno 2016 alle 12:34 AM #147389Ciao Clio, grazie mille penso che prenderò quello della Clinique, ho appena finito di fare una ricerca e sembra davvero efficace ! Speriamo bene ! un bacio 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Prova
idclio in: CHIEDI A CLIO
- 2 2
-
Consiglio
- 1 1
-
Powder Brows
permanent1 in: STAR BENE
- 1 1
-
Skin care
- 3 9
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!




























































