✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Kiehl's Midnight Recovery eye

Kiehl's Midnight Recovery eye

Topic iniziato da
Valentina85 , ultimo intervento di
Sparkling1410, 6 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #203810
    Valentina85Participant
    Messaggi: 13

    Chi di voi ha provato il contorno occhi Kiehl’s “Midnight Recovery”? Come vi siete trovate?
    Ho quasi 32 anni e ultimamente utilizzo per il giorno il contorno occhi de “I Provenzali” e per la sera sto terminando il contorno occhi all’avocado di Kiehl’s ma non l’ho trovato così nutriente. Vorrei comprare qualcosa di più ‘forte’, visto anche che da qualche mese nella palpebra inferiore sono spuntate delle linee d’espressione. Me lo consigliate? Funziona?

    #204451
    Sparkling1410Participant
    Messaggi: 3

    Ciao! Ho la tua stessa età e la tua stessa necessità. Non ho mai provato il contorno occhi di kiehl’s perché sebbene mi incuriosisca, la sua composizione purtroppo è piena piena di parabeni, che per motivi di salute non utilizzo.
    Per quella stessa cifra però posso consigliarti i prodotti di darphin o di caudalie in farmacia, io mi trovo benissimo!

    #204550
    Valentina85Participant
    Messaggi: 13

    Grazie, darò un’occhiata ai prodotti che mi hai segnalato 🙂

    #204622
    Selva
    Messaggi: 17

    Io sto usando il contorno occhi di Nuxe “Prodigieux”. Ho problemi di pelle sensibile, ma non mi ha dato noie e mi ci trovo bene. Non ho provato quello di Kiehl’s, quindi non so se, a confronto, quello di Nuxe è sufficientemente idratante per le tue necessità!

    #204733
    Valentina85Participant
    Messaggi: 13

    Grazie, controllerò anche questo 🙂

    #204739
    Sparkling1410Participant
    Messaggi: 3

    Si anche nuxe è ottima! Io ho provato due anni fa il nirvanesque, ma mi ha dato qualche problema perché ho gli occhi parecchio sensibili e delicati, tuttavia credo sia una mia condizione perché uso tuttora altri prodotti del brava e mi ci trovo benissimo!
    Comunque attualmente io uso il vineactive di caudalie, e durante la giornata applico il gel crema di darphin anche sopra al trucco, ma sono in una condizione di particolari carenze a causa di altri fattori, quindi ho bisogno di idratare di continuo perché la mia pelle è letteralmente assetata 🙂

    Fammi sapere poi come ti trovi, ciao!

    #204740
    Sparkling1410Participant
    Messaggi: 3

    Dimenticavo: in farmacia hanno sempre campioni di caudalie e nuxe, dovresti riuscire a provare entrambi abbastanza facilmente prima di acquistarli!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json