✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI KIKO Arctic Holiday – Blush 02 Winter Cheeks

KIKO Arctic Holiday – Blush 02 Winter Cheeks

Topic iniziato da
ChiaraBellydance , ultimo intervento di
TeamClio, 6 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #240713
    ChiaraBellydanceParticipant
    Messaggi: 38

    Ciao!
    Volevo segnalarvi la mia esperienza con il blush 02 della collezione invernale di Kiko: premetto che ha un colore un po’ particolare, di un bel rosso acceso, è uno di quei blush che da soli “fanno” il look; l’impressione che da è appunto quella di avere la guance accese dopo una lunga passeggiata in montagna!
    Si tratta di un prodotto molto pigmentato, quindi occorre una mano leggerissima e bisogna sfumarlo a lungo, ma l’effetto è davvero grazioso. Mi dura senza base 5/6 ore, con il fondotinta tutto il giorno. Viene venduto assieme a un piccolo pennello, che non è malvagio ma che non utilizzo con quel blush perché preferisco che le setole siano più larghe, dato che usato con moderazione! Ho visto tra l’altro che è già in sconto, mentre una settimana fa era ancora a prezzo pieno, mannaggia…
    Vi lascio una foto per vedere l’effetto! Se a qualcuna piace osare un po’ con il blush per il prezzo che ha mi pare un ottimo investimento (oltre che è enorme, e quindi durerà parecchio!)

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #240786
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Chiara e grazie mille per la recensione!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json