✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Kit counturing naturale per iniziare

Kit counturing naturale per iniziare

Topic iniziato da
teapolgar , ultimo intervento di
teapolgar, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #126490
    teapolgarParticipant
    Messaggi: 8

    Ciao Clio,sono nuova del blog ma ti seguo da quando ho tredici anni e ora sto per farne diciotto. Mi sono sempre mantenuta sul un make up per la base molto leggero (fondotinta,correttore,e cipria) e solo negli ultimi mesi ho cominciato a usare blush e terra, avendo anche maggiore manualità. Per la mia carnagione però, chiara con un sottotono neutro e un po di rossori,non riesco a trovare una terra che mi piaccia davvero per realizzare un leggero counturing la mattina,giusto per dare vita al mio viso un po da Morticia, perché le trovo tutte troppo aranciate. Ci sarebbe un kit (ho preso di recente quello della Kiko campus idol, ma che risulta ancora secondo me aranciato) che potrebbe fare al caso mio?

    #126491
    RalfParticipant
    Messaggi: 71

    Ciao, non sono clio ma ti consiglio come terra bahama mama di the balm, e come illuminante Mary lou manizer (sempre the balm). Io mi trovo molto bene, la terra è bella fredda e l’ illuminante perfetto x chi ha la pelle chiara

    #126524
    suxisuxiParticipant
    Messaggi: 281

    Ciao @Ralf L’illuminante di cui parli esiste in una sola tonalità o più? Non ho mai usato prodotti The Balm, ma mi sembra di averli visti su Maquiallia ( o come si scrive..) grazie!

    #126614
    teapolgarParticipant
    Messaggi: 8

    @Ralf grazie mille per il consiglio, le proverò 🙂

    #126664
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao teapolgar! benvenuta sul blog! 😉 Grazie per il tuo affetto! Ne parlerò proprio domani nel post 5 domande, quindi non perdertelo! 😉 besoo!

    #126733
    teapolgarParticipant
    Messaggi: 8

    Grazie di cuore @ClioZammatteo per il benvenuto!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI