✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum SHOPPING Kosmetik4less

Kosmetik4less

Topic iniziato da
Benina , ultimo intervento di
Benina, 7 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #100184
    BeninaParticipant
    Messaggi: 11

    Ciao ragazze!! Vorrei chiedervi se avete mai acquistato da Kosmetik4less e se sapete entro quanti giorni arriva e con quale corriere!!! Sono in panico totale perché non so ne quando arriva e ne con quale corriere. …aiutatemi

    #100210
    Lavinia1994Participant
    Messaggi: 1

    Ciao! Io ci compro spesso su questo sito, di solito mi arriva in 4 giorni sono molto precisi , il corriere non me lo ricordo sinceramente ! Però stai tranquilla è affidabile 🙂

    #116696
    MartaPan74Participant
    Messaggi: 8

    Non Comprate da KOSMETIK4LESS. ho ordinato il 2 dicembre una palette Essence mai arrivata. Nell’ultimo mese ho scritto varie mail in Germania è chiamato il call center del corriere (Hermes) quasi una volta al giorno. Devono aver perso il pacco, e si rimbalzano la responsabilità per lo smarrimento. Però i soldi me li hanno presi eccome. PESSIMI. ora li ho contattati tramite ADICONSUM. MAI PIÙ.

    #120462
    MaryGothParticipant
    Messaggi: 174

    Io l’ ho trovato troppo serio… L’ unica cosa che costa 6.90 di spedizione e il corriere è dhl, ora se l’ hanno cambiato non lo so, è stato due anni fa.

    #149129
    BeninaParticipant
    Messaggi: 11

    Il pacco mi è arrivato ma non hanno messo 2 pennelli nel pacco….Non acquisterò mai più da questo sito!!!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI