✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO KYLIE COSMETICS SITO ITALIANO? FAKE O NO?

KYLIE COSMETICS SITO ITALIANO? FAKE O NO?

Topic iniziato da
Ericasil98 , ultimo intervento di
MahelaZaniolo, 5 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #212878
    Ericasil98Participant
    Messaggi: 2

    Ciao a tutte! Recentemente mi sono imbattuta in questo sito https://www.kyliecosmeticsitalia.com
    che sembrerebbe essere il sito di Kylie per l’Italia. Qualcuna di voi ha mai ordinato da qui? Io vorrei prendere la palette di ombretti,help!

    #217388
    MahelaZanioloSubscriber
    Messaggi: 5

    Ciao Erica
    Purtroppo è un sito TRUFFA …. Io ci sono cascata, per fortuna mi hanno fregato poco….. Comunque si è un fake

    #292840
    chiaramanfrini1Participant
    Messaggi: 1

    Ciao! Anche io ho fatto lo stesso errore! Ti hanno clonato la carta o preso altri soldi???? Ho una paura!

    #292948
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Io so che di sito di Kylie Cosmetics ce ne è solo UNO ed è uffciale.. https://www.kyliecosmetics.com/ questo qua!
    Forse questo che hai citato è un rivenditore di prodotti ma sinceramente non so se sia possibile farlo o no, non saprei, ma a me sembra FAKE

    #296013
    MahelaZanioloSubscriber
    Messaggi: 5

    Ciao Chiara
    non mi hanno clonato la carta perchè per fortuna io ho intesa san paolo e viaggia SOLO di carte vituali, quindi fai la carta usa e getta con un valore che decidi tu e appena usata la carta “muore”. però per dirti il valore di acquisto sul sito fake era di 60 euro, io ho fatto una carta usa e getta da 70 e mi hanno prelevato 69.99…… praticamente me l’hanno prosciugata… e per fortuna che viaggio SOLO di usa e getta! se usavo la vera era un dramma! se hai possibilità di fare le carte virtuali usa e getta a valore prefissato te lo consiglio per l’acquisto on line, son più sicure. comunque no non mi hanno clonato per fortuna, tra un po ti arriverà, perchè a me poi è arrivata, una palette cinese fake copia dell’originale che ha un odore da petrolato assurdo! io mi sono rifiutata persino di provarla, a parte che non scrive, ma veramente sapeva da petrolio, #ahlachimicaorganica #CMR #PBT #vPvB e qui solo chi fa chimica capice 😀

    #296014
    MahelaZanioloSubscriber
    Messaggi: 5

    Ciao Strawberry
    non è un rivenditore, l’unico ufficiale è l’americano che non conviene per lo sdoganamento…. è proprio un cinese fake. è na truffa a tutti gli effetti. il problema è che è praticamente impossibile fare la denuncia e proseguire con la cosa… la postale è aperta 3 giorni alla settimana dalle 8 alle 12 e se lavori ciaone! mi hanno mandato in questura e la questura (non scherzo) non raccoglie le denunce.. … … mi hanno detto che dovevo auto scrivere la denuncia e portare tutto fatto in triplice copia……… capito perchè poi questo tipo di siti continua a campare e a mietere vittime? l’unica cosa è sempre fare un controllo su internet se il sito dal quale si sta per effettuare l’acquisto è sicuro o meno, cosa che io sto facendo dopo lo scotto di Kylie fake 😀

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI