✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI La miglior marca di fondotinta che conoscete

La miglior marca di fondotinta che conoscete

Topic iniziato da
Nunzia1320 , ultimo intervento di
Eli89, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #44211
    Nunzia1320Participant
    Messaggi: 10

    Ciao a tutte

    #48291
    Messaggi: 428

    Chanel, Estee Lauder, Dior, Sisley, Carita, Clinique, Rubestein, Dolce e Gabbana…Armani invece non mi piace

    #49010
    improntinaParticipant
    Messaggi: 110

    Chanel, Armani e Nars

    #49055
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    Make up forever, nars, urban decay, chanel

    #49427
    saraLoParticipant
    Messaggi: 62

    io ti consiglio qualcosa di più economico invece!! 🙂 so bio etic, pupa made to last e la roche posay 😉

    #49428
    sste87Subscriber
    Messaggi: 10

    ciao sara, ti sei trovata bene con il pupa made to last? l’ho acquistato da poco e sto aspettando di finire il fit della maybelline per poi usare quello!!!

    #49764
    Messaggi: 8

    Dipende dal tuo tipo di pelle: se è mista (come la mia) e non ti piacciono i fondotinta liquidi ti consiglio il fondo compatto kanebo che è il top (e io ne ho provati tanti, ma come lui nessuno mai). Costa e non è bio. Se invece vuoi risparmiare e buttarti sul bio, l’unico che mi ha soddisfatta è stato il fondo minerale neve cosmetics che, usato bene, non è affatto male. Sui liquidi nescio, non li ho praticamente mai utilizzati.

    #49774
    Eli89Participant
    Messaggi: 25

    Ciao! Finora io mi sono trovata benissimo con il bare minerals, che fa anche bene alla pelle. Premetto però che barche come Dior,shiseido,Armani non l ho mai provate! Già 30€ per un fondotinta mi sembrano abbastanza!

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI