✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO la pulizia del viso prima del matrimonio è sconsigliata?

la pulizia del viso prima del matrimonio è sconsigliata?

Topic iniziato da
francescametta , ultimo intervento di
LuisaSciullo, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #87778
    francescamettaSubscriber
    Messaggi: 2

    Ciao team!! mi sono sempre chiesta se la pulizia del viso prima di un evento cosi importante per una donna,come quello del MATRIMONIO, sia davvero la cosa giusta da fare,soprattutto per tutte quelle donne che non l’hanno mai fatta e la fanno solo perchè è nel “pacchetto sposa” che le propone l’estetista. Poi magari si ritrovano con reazioni strane della pelle e ci impiegano un po per andare via…compresa l’ansia 😉 volevo parlare appunto se è consigliato o meno fare la pulizia del viso prima del matrimonio!

    #87803
    PitaParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao, io personalmente te la consiglio. Ovviamente non farla a ridosso della fatidica data perchè la pelle potrebbe risultare leggermente arrossata a causa dei trattamenti. Se ti sottoponi al lavoro di un ottima professionista puoi stare tranquilla !

    #87830
    LuisaSciulloParticipant
    Messaggi: 16

    Io fossi in te, la farei due settimane prima! Se sei come me, delicata di pelle e abbastanza sfigatella…evita di arrivare al wedding come un prato in fiore! A me, tutte le volte, dopo una pulizia viso, mi vengono i brufoletti che non ho mai! Io, la farei, da un’estetista brava a costo di spendere di più, ma non due giorni prima! Soprattutto se non l’hai mai fatta!
    quindi… w la sposa!!!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI