✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Labbra mangia rossetti

Labbra mangia rossetti

Topic iniziato da
maretta88 , ultimo intervento di
11silvia, 8 years, 4 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #106405
    maretta88Participant
    Messaggi: 8

    Ciao CLio! Sono disperata….sono alla ricerca di qualcosa che mi permette di far durare di più i rossetti….nonostante io ne compri super idratanti o mat delle marche migliori,dopo un ora spariscono…non so se é un problema delle mie labbra….faccio anche lo scrub una volta alla settimana, uso il burrocacao e ho sempre le labbra secche! Dovrei usare un primer? Quali, secondo te? Esiste un rossetto davvero idratante? Grazie in anticipo Mara

    #106417
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Ciao! Può darsi che le tue labbra si comportino così perché necessitano di idratazione. Allora, x quanto riguarda l’idratazione delle labbra utilizza il Reve de Miel della Nuxe. Applicalo durante la notte.. Darai alle tue labbra una “botta” di idratazione. 😉 .. Invece, x la durata dei rossetti, potresti utilizzare la matita trasparente x labbra della Urban Decay prima di applicare i rossetti. Inoltre, quando applichi il rossetto, tamponalo con una velina x togliere l’eccesso e, appena dopo, riapplicalo. Vedrai che durerà molto di più. 🙂 .. Questi miei suggerimenti, provengono tutti da consigli di Clio ovviamente ;D .. Ultima cosa, questo secondo me, non eccedere con gli scrub alle labbra. Prova a ridurlo a due volte al mese. Io, si e no, li faccio una volta ogni “morto di Papa” con zucchero e miele.. E.. Mi basta e avanza 😉

    #106434
    maretta88Participant
    Messaggi: 8

    Grazie mille! Quindi niente premier?

    #106435
    maretta88Participant
    Messaggi: 8

    Ahahah…scusa il t9! Volevo dire primer…

    #106445
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Ahahah! Tranquilla, capita anche a me con il T9 😀 .. La matita della Urban decay è un primer 🙂 .. Però, secondo me, fai una settimana di idratazione (o cmq fino a quando non vedi le tue labbra senza pellicine ecc..) .. Poi passa al primer e ai rossetti 🙂 😉

    #106580
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao maretta88! Come primer labbra ti consiglio un prodotto che a me aveva davvero colpito e che credo funzioni alla perfezione facendo durare tantissimo i rossetti! Si tratta del Liplift di Guerlain, si stende prima dei rossetti sulle labbra e fa durare tutto più a lungo! 🙂 E’ un po’ costoso ma credimi che sarà un ottimo invrstimento! besoo!

    #106812
    11silviaParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao! Non so se il mio consiglio ti potrà essere utile, ma io, in particolare quando ho delle cerimonie e devo far durare il rossetto a lungo stendo un velo sottile di primer potion della urban decay prima della matita.. secca un po’ le labbra, ma ti assicuro che migliora la durata! 🙂

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI