✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO labbra secche

labbra secche

Topic iniziato da
Betty95 , ultimo intervento di
IvanaAnkhese, 7 years, 3 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #181765
    Betty95
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte! Avevo delle domande da porvi, riguardo le labbra secche. Ogni giorno metto la tinta per labbra della wjcon e costantemente vedo le mie labbra, quando vado a toglierla che diventano secche… C’è qualche olio secco che va a proteggerle in modo tale che non si secchino? Se si, quale mi consigliereste voi?! Grazie anticipatamente

    #181769
    Deisy
    Messaggi: 1

    Come oli non saprei ma magari prova a fare qualche scrub.:)

    #181825
    MartyfleurParticipant
    Messaggi: 84

    ti consiglio qualche scrub ogni tanto e di mettere una bella dose di burro cacao (a me piace quello celeste della lavera, e anche quello vivi verde della coop è buono) la sera prima di andare a dormire. Io faccio così e le mie labbra rimangono belle idratate 🙂

    #181827
    Carolina1234Subscriber
    Messaggi: 52

    Io in primos ti consiglierei di non mettere OGNI GIORNO una tinta labbra dato che è proprio quella che te le secca.. oltre ad un buon scub puoi usare, prima di andare a letto, il burro di karitè (lo trovi in erboristeria io l’ho pagato 9,90 euro) ti assicuro che sulle mie labbra che sono perennemente secche fa miracoli!

    #181830
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Ciao 🙂 Prova ad alternare la tinta labbra con un rossetto idratante, oltre ai consigli che ti hanno dato le altre 🙂

    #181875
    IvanaAnkheseParticipant
    Messaggi: 123

    Ciao! Io ti consiglio anche i balsami idratanti di Lush. Hanno tutti fragranze diverse e odori deliziosi. Io ho quello ai burri esotici ed è ottimo. Mi salva le labbra e pensa che io le ho sempre secche e spaccate!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json