✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Laser peli del viso…. chi l'ha fatto?

Laser peli del viso…. chi l'ha fatto?

Topic iniziato da
Stefy1991 , ultimo intervento di
Mara1974, 6 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #247012
    Stefy1991Participant
    Messaggi: 144

    Ciao a tutte, da quando ho smesso di prendere la pillola, circa un anno fa, la peluria del viso è aumentata, niente di esagerato, però comunque quando mi guardo allo specchio la noto, pertanto stavo pensando di optare per il laser, però ho un tantino di paura, in primis per via della lametta, poi ho paura non faccia effetto e che anzi possano aumentare….. sto già facendo il laser nel resto del corpo, quindi so perfettamente come funziona, però ho paura di fare una cavolata facendolo anche nel viso, qualcuno per caso l’ha fatto? mi dite come vi siete trovate?
    grazie

    #247049
    Mara1974Participant
    Messaggi: 83

    Ciao io l’ho provato sul viso tanto tempo fa, andava bene ma può lasciare dei segni (di vario tipo), ma adesso faccio ogni tanto la luce pulsata, che è meno costosa e più delicata. Io la preferisco!

    #247091
    Stefy1991Participant
    Messaggi: 144

    @mara1974 per segni intendi macchie? per evitare che escano queste ultime l’estetista mi ha detto che devo assolutamente utilizzare la protezione solare… mentre per quanto riguarda il rasoio? non si sono mai ingrossati i peli nemmeno all’inizio?
    grazie

    #247326
    Stefy1991Participant
    Messaggi: 144

    #247328
    Mara1974Participant
    Messaggi: 83

    Dunque sì, intendevo “macchie” ma più che altro erano lievi scottature. Non uso il rasoio perché ormai ne ho pochissimi, ma inizialmente sì. Preferisco accorciarli con le forbicine. Comunque mi sono trovata meglio con la luce pulsata “casalinga”, scotta meno, certo è meno efficace, ma la usi quando vuoi. Poi i risultati si vedono eccome! Però devi avere il pelo molto scuro, più scuro è e più assorbe la luce.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI