✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO RICETTE & DIY Latte e gelatina contro punti neri

Latte e gelatina contro punti neri

Topic iniziato da
Sarahkoala , ultimo intervento di
MarialunaSabatino, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #112210
    SarahkoalaParticipant
    Messaggi: 15

    Ciao a tutte, ultimamente sto leggendo diversi post su internet dove consigliano una maschera a base di latte e gelatina da applicare per togliere via i punti neri. Volevo sapere se qualcuna di voi l’ha provata, la ricetta che ha seguito e i risultati ottenuti 🙂 grazie 🙂

    #113015
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    Ciao, tempo fa avevo fatto dei cerottini anti punti neri fatti in casa proprio con questi ingredienti, si applica il mix dove desiderato, poi si mette sopra una garza e si lascia asciugare 10/15 minuti, poi li togli. Devo dire che su di me i cerottini non funzionano, nemmeno quelli in commercio straconsigliati da tutti, clio compresa, quindi anche questi non hanno avuto migliori risultati ma se su di te di solito funzionano puoi provare!

    #113072
    Arianna0077Participant
    Messaggi: 23

    Ho provato ma non è servito a nulla quel “pastrocchio” fatto in casa con la gelatina. I cerottini essence su di me non funzionano gli unici con cui mi trovo bene sono di Boots

    #114979
    SarahkoalaParticipant
    Messaggi: 15

    Cavoli sembrava troppo bello 🙂 grazie mille ragazze 🙂

    #115353
    SarahGrimaParticipant
    Messaggi: 12

    Momento momento 😛 non demordere ! Prima fatti un bel vapore così si aprono per bene i pori e poi prova a fare latte gelatina e garza:D ! Io devo dire che tempo fa l’ho fatta sul naso… non puoi capire quello che ho staccato XD

    #115427
    Lucia86Participant
    Messaggi: 1

    Io l’ho provato ed è stato molto efficace! Ho avuto un po’ di problemi a stenderlo,era troppo liquido e ne è andato ovunque, x cui l’unico consiglio che posso dare è regolare bene la quantitá di latte, probabilmente io ne avevo messo troppo. Bella anche l’idea di usare una garza, probabilmente evita questo tipo di problema, dovrò riprovare.

    #115447
    Arianna0077Participant
    Messaggi: 23

    Nooo ragazze, allora sono io che sono impedita! Vi prego spiegatemi come avete fatto, probabilmente sbagliavo le dosi…

    #115645
    SofytrixParticipant
    Messaggi: 4

    Anche io vorrei la ricetta di questa mitica maschera!!

    #116750
    SarahkoalaParticipant
    Messaggi: 15

    Mh mi sa che mi avete convinto allora, lo proverò 🙂 se avete una ricetta/dosi che seguite scriveteee 🙂

    #162956
    viollolaParticipant
    Messaggi: 2

    Io di solito uso 3 fogli di gelatina, fatti a pezzi piccoli, sciolti in 2 cucchiai di latte caldo e su di me funziona benissimo! Con queste dosi ne viene abbastanza, oltre che per il naso, anche per il resto del viso 🙂

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 7 months fa da viollola.
    #162960
    IlariaCarraroSubscriber
    Messaggi: 22

    Io faccio la black mask in casa con carbone vegetale in polvere, latte e gelatina e devo dire che pur non facendo miracoli, un po’ di schifezze le porta via 🙂

    #163019
    MarialunaSabatinoParticipant
    Messaggi: 1

    Serena Sibilio potresti mettere le dosi della black mask fatta in casa per favore?

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI