✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Le volume chanel

Le volume chanel

Topic iniziato da
lecometecomete26 , ultimo intervento di
lecometecomete26, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #178268
    lecometecomete26Participant
    Messaggi: 5

    Qualcuno lo ha provato? Vorrei un mascara volumizzante e che duri senza sbavare

    #178292
    maui52
    Messaggi: 13

    Non ho provato il mascara che citi ma come mascara volumizzante, oltre a Ciglia Sensazionali di Maybelline, io mi trovo benissimo con double Extension di L’oréal. Da un lato è primer e dall’altro mascara, e perciò rende le ciglia molto più visibili. Costa fra l’altro poco, sui dieci euro e ho scoperto dopo l’acquisto che si toglie solo con acqua calda,in trenta secondi.Questa cosa mi piace molto, non macchia, non cola e non mi entra più lo struccante negli occhi. Ebbene si, lo confesso, dopo quasi 50 anni di trucco sono ancora un po’ ciompa!!!

    #178299
    ConsuelocriSubscriber
    Messaggi: 1

    Ciao !io amo le volume!!e’un mascara fantastico !credo di essere già alla terza o quarta confezione …

    #178324
    Marty2Participant
    Messaggi: 197

    Ciao! Io ho provato un campioncino di questo mascara ed è stupendo. Ho delle ciglia sfigate ma le infoltisce e si vedono!!!
    Non ho mai fatto caso alla durata o alle sbavature perché lo tenevo su poco, un paio di orette la sera. Però credo che lo comprerei 😉

    #178335
    miranda81Participant
    Messaggi: 52

    Ciao io ho usato il Dior iconic overcurl e non sbava nemmeno dopo 12 ore e facendo palestra. Ha un bell effetto e il contenuto e maggiore rispetto ad altri mascara, 10ml

    #178383
    lecometecomete26Participant
    Messaggi: 5

    Ciao il double Extension di L’oréal si secca presto e dopo poco lo devo ricomprare? Grazie per i consigli a tutte

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI