✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Linea “tea tree and witch hazel” di Boots recensione

Linea “tea tree and witch hazel” di Boots recensione

Topic iniziato da
irwinetta08 , ultimo intervento di
TeamClio, 3 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #458911
    irwinetta08Participant
    Messaggi: 1

    Buonasera ragazze,
    Durante il mio ultimo viaggio nel Regno Unito, ho acquistato dei prodotti per skincare di questa linea per pelli grasse con tea tree e amamelide, venduta nelle farmacie Boots. È estremamente economica, praticamente non ha prodotti oltre i €5. Con la crema shine-free, toning lotion e anti-blemish Stick mi sono trovata bene ma mi chiedo, dei prodotti così economici possono davvero essere validi? Cosa c’è sotto? Se li avete provati, come vi siete trovate?

    #458918
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao irwinetta08,
    purtroppo non abbiamo avuto modo di testare i prodotti di questo brand, quindi non possiamo darti un giudizio in merito, ci dispiace. In linea generale, però, possiamo dirti che esistono tantissimi brand che fanno prodotti economici che sono validi, la scelta degli ingredienti può non essere la migliore sul mercato, ma essere comunque molto buona e si può scegliere di ridurre i costi per esempio sul packaging (senza contare che le grandi aziende possono prodotti tantisssssimi pezzi, e quindi farli pagare meno di aziende più piccole). Un abbraccio e buona domenica!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI