✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Liquid Love

Liquid Love

Topic iniziato da
Crissi77788 , ultimo intervento di
TeamClio, 2 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #474075
    Crissi77788Participant
    Messaggi: 3

    Ciao Clio!
    Mi sono innamorata di due splendidi rossetti Liquid Love, ma ho le labbra secche e non molto carnose, poco adatte ai rossetti opachi. Si può applicare sopra un burro cacao oppure un Cocco Love neutro per stemperare l’effetto matte e ammorbidire le labbra? So che ci sono i Creamy Love e ne ho parecchi 😁, ma Con Te e Mauve on Me sono troppo belli, per non parlare di Stranger Spring! 😍
    Grazie in anticipo per il consiglio e complimenti per i prodotti! 😻

    #474085
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao Crissi77788,
    siamo molto felici che i prodotti labbra ClioMakeUp ti piacciano molto 🙂

    Come primo consiglio, prima di applicare un rossetto liquido puoi fare uno scrub labbra delicato, in modo da andare a rimuovere tutte le pellicine ecc delle labbra e poi puoi applicare un bello strato di burrocacao o una maschera labbra mentre ti stai truccando per dare una sferzata di idratazione. All’ultimo, prima di mettere il rossetto liquido, tamponi via il burrocacao o la maschera e applichi il rossetto Questa farò sì che, per almeno qualche ora, le tue labbra non tirino molto.

    Detto questo, certamente, puoi picchiettare tranquillamente un balsamo labbra neutro o di un colore simile al LiquidLove che hai scelto sopra al rossetto liquido, in modo tale da ammorbidire le labbra e anche di uniformare il colore nel caso fosse venuto leggermente via nella parte centrale!

    #474120
    Crissi77788Participant
    Messaggi: 3

    Grazie mille per i preziosi consigli! 👌🙏

    #474122
    Crissi77788Participant
    Messaggi: 3

    Grazie mille!!! 🙏

    #474319
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Un grande abbraccio 💗

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json