✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Liquid Love per over 50?

Liquid Love per over 50?

Topic iniziato da
gabriellatr , ultimo intervento di
gabriellatr, 5 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #281393
    gabriellatrParticipant
    Messaggi: 35

    Ciao Clio
    Ti seguo da molto tempo anche se sono un po vecchietta e ti apprezzo moltissimo.
    Ora ho bisogno di un consiglio: vorrei acquistare ( quando saranno di nuovo disponibili) 1 o 2 dei liquid love perchè i colori mi piacciono tanto ma temo che non avendo più labbra lisce non vadano bene. Che ne pensi? non ho pellicine e le labbra sono idratate ma stop.
    Grazie
    Gabriella

    #281750
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Gabriella! In generale vedo spesso tante star over 50 che anche sui red carpet usano tinte labbra. I liquid love non seccano particolarmente, soprattutto se curi le labbra idratandole in modo costante, quindi credo che potrebbero piacerti! Se decidi di acquistarli, fammi sapere come ti trovi. Un bacione!

    #281782
    gabriellatrParticipant
    Messaggi: 35

    Grazie sei veramente gentile a rispondere così rapidamente! Attendo con ansia che siamo di nuovo disponibili.
    Ciao. 😊

    #281783
    gabriellatrParticipant
    Messaggi: 35

    Grazie sei veramente gentile a rispondere così rapidamente! Attendo con ansia che siamo di nuovo disponibili.
    Ciao. 😊

    #281787
    gabriellatrParticipant
    Messaggi: 35

    Grazie! Ora attendo con ansia che siano di nuovo disponibili. Ciao 😘

    #282159
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Di nulla ❤️ ti consiglio di iscriverti alla Newsletter in modo da essere subito informata quando torneranno disponibili. Un bacione!

    #282181
    gabriellatrParticipant
    Messaggi: 35

    Grazie ma sono già iscritta con un’altra mail. ciao!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json