✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO LIQUID SKIN – SECOND SKIN FOUNDATION DI KIKO

LIQUID SKIN – SECOND SKIN FOUNDATION DI KIKO

Topic iniziato da
carolinab , ultimo intervento di
teky, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #82828
    carolinabSubscriber
    Messaggi: 6

    Ciao Clio e ciao a tutte 🙂
    Non so se sono arrivata tardi io e c’è sempre stato e è una new entry di questa stagione ma giusto oggi ho visto uscire il fondotinta LIQUID SKIN -SECOND SKIN FOUNDATION di KIKO. All’apparenza e visti i commenti su internet sembra un buon prodotto e il prezzo è abbordabile.
    Qualcuna di voi l’ha provato? Cosa ne pensate? Clio saresti disposta a fare una review su questo prodotto? 🙂
    Baci!!

    • Questo argomento è stato modificato 8 years, 7 months fa da carolinab.
    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #82844
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Io l’ho provato, e non mi ha fatto impazzire. Troppo “effetto secco” per i miei gusti, e poi 19€ per un fondotinta kiko non se può sentì!

    #82894
    carolinabSubscriber
    Messaggi: 6

    Ahaha grazie del consiglio! Non so che tipo di pelle hai tu ma la mia tende a seccarsi soprattutto d’inverno, quindi se mi dici che secca non fa per me..
    Invece hai provato il correttore della stessa linea DARK CIRCLE CONCEALER o il correttore di tono? Sembra che finalmente abbiano fatto un colore aranciato per le occhiaie!

    #116845
    tekyParticipant
    Messaggi: 14

    Ciao..
    allora io è qualche giorno che lo sto usando e a me non dispiace perché mi copre bene e uniforma il viso… conta che io ho la pelle a tendenza grassa nella classica zona a T, mentre il resto del viso è normale.. io uso prima il fluid mat, poi il primer color verde per coprire i rossori e poi il fondotinta con il pennello che ti vendono in abbinamento (tutto a marchio kiko).. l’unica cosa “strana” che ho notato è che guardandomi allo specchio da vicino mi sembra che “segni” un po’ di più la zona sotto gli occhi e sulle guance, ma non so se è una questione di luce o se secca di più la pelle in quel punto.. Comunque tieni conto che una volta applicato non rimane pesante sulla pelle, io non lo sento proprio.
    Spererei anche io in una recensione di Clio!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI