✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Liquidlove e Sweetielove trucco nude

Liquidlove e Sweetielove trucco nude

Topic iniziato da
elenas , ultimo intervento di
TeamClio, 3 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #463979
    elenasParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao a tutte!
    Innanzitutto un ringraziamento, per San Valentino mi sono fatta -in assenza di partner ;-)- un mega autoregalo con due Liquidlove, due Creamlove, un Coccolove, il mascara Darklove, uno Sweetielove e la Alldaylove nera… Le mie videoconferenze hanno preso un’allegria diversa e i prodotti sono tutti fantastici, di alcuni sono già semidipendente.

    Comunque, volevo un consiglio per un altro Liquidlove e uno Sweetielove, questa volta non per me ma per un regalo. La destinataria è super “trucco che non si vede” come tipo, molto chiara di carnagione con gli occhi azzurri; compie 24 anni. Vorrei un nude proprio nude, che sia il più neutro possibile, ma comunque adatto a una persona giovane che spero lo metterà per laurearsi…
    Stessa cosa per lo Sweetielove, un consiglio per una tonalità che sia solo un punto luce e valorizzi gli occhi azzurri (so che Sugarfree le starebbe benissimo, ma non metterà mai un colore così evidente)?

    Grazie e complimenti per il vostro lavoro, se aveste una pagina di recensioni di prodotti darei 5 stelle a tutto!

    #464045
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao elenas,
    grazie mille per le tue bellissime parole, fanno sempre molto piacere. Siamo contente che ti trovi bene con i prodotti ClioMakeUp 🥰

    Per quanto riguarda i consigli, tra gli SweetieLove ti consigliamo sicuramente Frappé Rosè (se ama i toni del rosa) o Creamy Cappuccino (un color cappuccino ricco di riflessi), entrambi davvero portabili, versatili e luminosi, bellissimi sugli occhi azzurri.

    Come LiquidLove, invece, dipende principalmente dalla sua carnagione e dal suo sottotono. Se vuoi andare sul sicuro, ti consigliamo Con Te (che è piuttosto neutro e ben bilanciato). Se ha una carnagione chiara tendenzialmente fredda molto bello è Pat In Paris, se invece la carnagione è più calda ti consigliamo Peach Nude.

    Speriamo di esserti state d’aiuto, un abbraccio!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json