✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Lisciatura con cheratina

Lisciatura con cheratina

Topic iniziato da
Debby15188 , ultimo intervento di
Debby15188, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #101141
    Debby15188Participant
    Messaggi: 42

    Ciao Clio 🙂 scrivo solo il tuo nome perché ho visto che in molti video parli del problema che hai con i tuoi capelli e visto che i miei sono praticamente come i tuoi (crespi, mossi, che con l’umidità non sono nemmeno da vedere) volevo parlarti di questa cosa che mi ha proposto il mio “nuovo” parrucchiere. Magari sei più esperta di me..ma un consiglio non credo ti possa offendere, o almeno spero 🙂 È un trattamento con la cheratina che ho fatto circa un mese fa (la durata dipende dalla crescita dei capelli, dalla frequenza con cui li lavi e soprattutto dai prodotti che utizzi) . Sono stata da lui più o meno 3 ore..e mi sono fatta spiegare tutto. È abbastanza costosa..ma per quanto mi riguarda ne vale davvero la pena. Mi ha aiutata moltissimo..asciugo i capelli e sono morbidissimi, lucidi, lisci lisci, sono sani e forti nonostante siano fini. Non ho più il problema dell’umidità e nemmeno del gonfiore o del crespo. Devi trovare un parrucchiere che usi prodotti davvero validi (ma sicuramente il tuo li usa 🙂 ) Avevo paura che il trattamento contenesse la formaldeide..e mi rovinasse ancora di più i capelli…e invece i prodotti che usa lui ne contengono meno della metà che è permessa in Italia. È un trattamento quindi curativo, che rimpolpa il capello. Non so se ti farà piacere il mio messaggio, ma visto che sono anche per te un problema..spero di darti una buona idea 🙂

    #101367
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Debby! Grazie mille per i tuoi suggerimenti! Devo dire che ultimamente trovo abbastanza migliorati i miei capelli, ma comunque ve ne parlerò presto in un post! 😉 beso e grazie ancora!

    #101406
    Debby15188Participant
    Messaggi: 42

    Figurati 🙂 aspetto il tuo post 😉

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI