Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Lista da sephora cosa mi compro??
Lista da sephora cosa mi compro??
-
AutoreArticoli
-
20 Aprile 2016 alle 2:19 PM #136878
Ciao ragazze per il mio compleanno ho aperto una lista da sephora. Tuttavia le mie amiche mi hanno regalato due palette occhi (dolce vita di charlotte tilbury e la natural matte di too faced, fantastiche!!!) e considerando che ho anche la naked 1 escludo di comprarne altre. Inoltre ho avuto il volume effet faux cils di ysl e ho già altri tre mascara aperti dunque escludo anche l’acquisto di altri mascara… Quindi a conti fatti voi cosa mi consigliate???? (Vanno bene anche prodotti costosi). Baci
20 Aprile 2016 alle 3:09 PM #136882Ieri ho speso 50€ da sephora in tipo 10 minuti
20 Aprile 2016 alle 3:10 PM #136883Avevo scritto una lista lunghissima ma non me la fa pubblicare
20 Aprile 2016 alle 3:13 PM #136885Ecco alcune cose piaciute a Clio
20 Aprile 2016 alle 3:13 PM #136886Comunque direi qualche fondotinta di Dior per l’inverno,il correttore di nars,orgasm di nars o un loro illuminante in stick,la terra Cocoa powder di too faced,i blush della urban decay,i gloss super coprenti della urban decay,la terra hoola di benefit,le beauty blender,le testine del clarisonic se lo hai,l’eye-liner sottile di sephora,il pore fessional di benefit,il primer potion di urban decay e poi bhooo
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Prova
idclio in: CHIEDI A CLIO
- 2 2
-
Consiglio
- 1 1
-
Powder Brows
permanent1 in: STAR BENE
- 1 1
-
Skin care
- 3 9
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!