✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO Loom o glycolica

Loom o glycolica

Topic iniziato da
Dunja , ultimo intervento di
Dunja, 6 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #241631
    DunjaParticipant
    Messaggi: 60

    Ciao ragazze,
    Ho la pelle che tende a rimanere segnata da brufoli e graffi e quindi ogni anno mi sottopongo a un trattamento casalingo con acido glicolico.
    Lo scorso anno ho usato i prodotti della linea Glycolica di Alkemilla e sono rimasta abbastanza soddisfatta. Ultimamente ho letto bene anche del trattamento di Loom…
    Qualcuna di voi lo ha provato e sa farmi un confronto?
    Grazie mille!

    #241681
    ArethaParticipant
    Messaggi: 136

    Sono due cose molto diverse, il glicolico è decisamente più forte della bava di lumaca che contiene una minima dose di glicolico naturale al suo interno, di solito la bava è consigliata come mantenimento dopo cicli di glicolico o a chi ha pelle sensibile e non può reggere dei veri acidi, io uso l’acido in inverno e la bava in estate per esempio 😉

    #241683
    ArethaParticipant
    Messaggi: 136

    Sono due cose molto diverse, il glicolico è decisamente più forte della bava di lumaca che contiene una minima dose di glicolico naturale al suo interno, di solito la bava è consigliata come mantenimento dopo cicli di glicolico o a chi ha pelle sensibile e non può reggere dei veri acidi, io uso l’acido in inverno e la bava in estate per esempio

    #241723
    DunjaParticipant
    Messaggi: 60

    Ti ringrazio per la spiegazione 🙂
    Allora mi sa che seguirò la tua stessa strategia!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json