✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO L'oreal infallible mat 24h o Deborah extra mat?

L'oreal infallible mat 24h o Deborah extra mat?

Topic iniziato da
libyx2095 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 5 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #268719
    libyx2095Participant
    Messaggi: 3

    Ciao Clio! Volevo un tuo consiglio su quale fondotinta acquistare tra : L’oreal infallible mat e l’extra mat di deborah. Ho letto le tue recensioni su entrambi i prodotti e sono molto positive, volevo sapere però quale tra i due è il più coprente e soprattutto a lunga durata in estate.
    Grazie, un bacio!

    #268838
    ArethaParticipant
    Messaggi: 136

    Ciao 🙂 io li uso entrambi, il l’Oreal è sicuramente più adatto all’estate, è leggero, traspirante, a lunga durata, sottile ma coprente e opacizzante, mentre l’Extra Mat di Deborah lo preferisco in inverno perchè meno asciutto, ne metto poco perchè se si esagera con le quantità fa effetto mascherone quindi l’effetto finale è bello ma un po’ meno coprente, opacizzante e a lunga durata del L’Oreal

    #269394
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Come sai mi sono piaciuti entrambi, ma probabilmente l’Infallibile ha un effetto più opacizzante. In estate, comunque se tendi a “lucidarti” è sempre meglio avere dietro delle salviette sebo assorbenti. Un bacione!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json