✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI luce pulsata o laser?

luce pulsata o laser?

Topic iniziato da
gabylu08 , ultimo intervento di
JustAWallflower, 5 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #258369
    gabylu08Participant
    Messaggi: 1

    buonasera splendori!
    vorrei porvi qualche domanda…meglio luce pulsata o laser? Ho dei peli molto scuri e duri, dovuti da anni e anni di rasoio..
    differenze tra i due e buoni centri?
    Vi ringrazio anticipatamente

    #258511
    arianna286Participant
    Messaggi: 1

    ciao :)io non ho esperienze con il laser. Pero’ con la luce pulsata si, ho iniziato un anno fa ed ho praticamente eliminato quasi tutti i peli..ora sto trattando inguine ed ascelle dove avevo peli neri e duri.
    Sono veramente soddisfatta io faccio le mi sedute da no+vello roma somalia e lo stra consiglio <3

    #263400
    JustAWallflowerParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao 🙂 Allora io ho provato entrambi e mi sono trovata moolto meglio con il laser. Ho fatto sedute di luce pulsata per un anno e mezzo e per vedere dei risultati soddisfacenti ci sono volute un po’ di sedute. Con il laser invece ho riscontrato miglioramenti dopo neanche due. Anche per quanto riguarda il dolore preferisco mille volte il laser, la luce pulsata era insopportabile! La ricrescita dipende molto dalla zona che vuoi trattare e varia molto da persona a persona, quindi noi povere disgraziate con tanti peli abbiamo bisogno di più trattamenti (almeno 6-7 di seguito) prima di allungare i periodi tra una seduta e l’altra (che comunque non devono superare i due mesi, o almeno questa è la mia esperienza al giorno d’oggi).

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI