✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Lutto perdita Clarisonic

Lutto perdita Clarisonic

Topic iniziato da
BenedettaBosco , ultimo intervento di
YleniaT, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #169270
    BenedettaBoscoParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao bellezze! Scrivo nel subforum Chiedi a Clio perché è il più frequentato, ma rispondetemi in tante.
    Veniamo al punto. Come da titolo, il mio Clarisonic Mia2 ha vibrato ieri per l’ultima volta. Dopo tre anni e cinque mesi di onorato servizio, la sua lucina si è spenta per sempre.
    L’ho usato almeno una volta al giorno, più spesso due (la mattina sempre e la sera per completare lo struccaggio quando uso il fondotinta) e mi sono trovata benissimo. Non so se fosse suggestione o altro, ma rispetto a quando ho cominciato ad usarlo ho davvero una pelle diversa, anche se la costanza è d’obbligo. Capirete perché sono disperata… Sono decisa a ricomprarlo (profittando di un coupon di Sephora), ma la versione Smart Profile mi tenta assai e non so se valga la pena spendere più di 200 euro per questo tipo di prodotto.
    La mia preoccupazione è che, sebbene il mio vecchio e compianto Mia2 abbia vissuto abbastanza a lungo,l’acqua calcarea della mia città possa danneggiare il nuovo arrivato e porre fine ai suoi giorni anzitempo, rendendo vano l’investimento.
    Scusate per la solennità delle parole, ma la commozione oggi è davvero tanta.

    #169271
    AzalyParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao Benedetta, comprendo il tuo “lutto” in quanto anche il mio clarisonic mia 2 dopo poco più di due anni di onorato servizio sta cominciando a perdere colpi… la batteria si scarica più in fretta e in maniera immotivata, il timer non è più regolato sul minuto, insomma acciacchi dovuti all’età. Per questo motivo sto valutando l’acquisto dell’alterniva Foreo Luna che essendo interamente in silicone è più falcilmente lavabile e non ha, fossi in te valuterei questa alternativa anche per te !

    #169276
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Benedetta, tranquilla, comprendiamo perfettamente e ti siamo vicine in questo momento di dolore. Una cosa: se credi che il problema sia l’acqua calcarea perché non prendi uno di quei filtri che si attaccano direttamente al rubinetto? Un abbraccio e condoglianze!!

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 6 months fa da TeamClio.
    #169378
    YleniaTParticipant
    Messaggi: 13

    Innanzitutto comincio con il farti le mie più sentite condoglianze!
    Proseguo con il dirti che anche l’acqua del mio paese ha lo stesso problema e infatti mi secca tantissimo pelle e capelli -.- io ho già provato sia il dolcificatore che i filtri nei rubinetti, ma poco cambia.
    Il mio consiglio è quindi uno, se il tuo amato clarisonic ti abbandona a causa acqua calcarea, secondo me l’unica è spendere soldi per una spazzolina non di marca di quelle che si trovano anche su amazon; io avevo fatto così, mi conveniva spendere meno per un prodotto un pochino inferiore ma che se si fosse rovinato non mi avrebbe fatta piangere ahah

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json