✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE I PELOSETTI Ma esiste la lettiera perfetta?

Ma esiste la lettiera perfetta?

Topic iniziato da
ele17 , ultimo intervento di
Alessi92, 6 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #48119
    ele17Participant
    Messaggi: 13

    Ciao Ragazze!!
    ho tre gatti da un anno e mezzo e in tutto questo tempo non ho smesso di sperimentarne nuove!
    Ho provato le supereconomiche dei super, ho provato anche robe più “lusso” tanto per vedere…
    Per ora quella che mi soddisfa di più è la lettiera bianca agglomerante della catena Isola dei Tesori che costa meno di 5 € per mi pare 8 kg…

    Ovvio che da prodotti economicissimi non posso aspettarmi i miracoli quindi l’obiettivo è il compromesso migliore!

    qualcuno ha quelche dritta??


    @Clio
    (se leggi) ma anche a New York le vendono a peso d’oro ste sabbiette??

    ps: nella foto i modelli al loro primo approccio con la suddetta lettiera, quello nero ancora adesso non è che ne voglia tanto sapere

    • Questo argomento è stato modificato 9 years, 1 month fa da ele17.
    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #48128
    SilvyrisSubscriber
    Messaggi: 11

    Ciao Ele! Pure io ho tre Micie che vivono quasi sempre in casa…di certo i bisogni li fanno solo nella cassettina e mai fuori:( io mi trovo bene con la Cat San (confezione azzurra e micio bianco) , dura abbastanza e copre discretamente gli odori. Dalle mie parti costa sui 5€ … Ciao e buona ricerca della sabbia magica 😉

    #48298
    ele17Participant
    Messaggi: 13

    Grazie!! Ho capito qual’è ma mi pare sia assorbente non agglomerante o sbaglio? Da quello che ho capito va per la maggiore mi toccherà provarla, assorbente avevo provato solo quella al silicio che io adoravo ma i miei mici schifavano perchè scricchiola e forse è più dura sulle zampette…viziati

    #50193
    Strakikki1Participant
    Messaggi: 29

    Ciao Ele, io ho cinque gatti. La catsan te la sconsiglio proprio perché non è agglmerante, e a parer mio è dei miei gatti puzza subito. Le migliori sono quelle negli scatolini rettangolari, molto sottili. Sembrano più costose in rapporto alla grandezza, ma in realtà si consumano più lentamente proprio perché la pallina agglomerata di pipì è moooolto più piccola. Non sono i tuoi gatti che sono viziati, realmente gli da fastidio il granellino più grande. Spesso gli si incastra anche nelle zampette. Quella che sto usando ora si chiama Snuffy kathy cat, un confezione rosa, e l’ho pagata 5€ ma ne ho provate di diverse della stessa tipologia.

    #54474
    nora08Participant
    Messaggi: 8

    Ho provato questa lettiera e sono rimasta molto contenta perchè è agglomerante e oltretutto copre gli odori molto bene! Ti linko la confezione di prova (sono 5l) http://www.zooplus.it/shop/gatti/lettiera_gatti/lettiera_agglomerante/cats_best/112245
    Dopo io ho cominciato a prendere quella da 40l perchè mi dura un sacco e stava in offerta 😛 😀

    #55016
    ele17Participant
    Messaggi: 13

    grazie Nora vado subito a vedere!

    #57343
    00NorthernLights00Participant
    Messaggi: 173

    Ciao.. io a volte compro anche quella economica alla Conad. Non puzza e non si attacca sul fondo quando devo lavare la lettiera di plastica. La gatta non ha fatto problemi, anche se lei in realtà anche se cambio marca si è sempre adattata^_^

    #59261
    ele17Participant
    Messaggi: 13

    Ciao!Quella del Conad l’ho provata ed in effetti non era male, avendone provate mille non ricordo perchè non l’ho presa più!Magari quando ci ricapito la prendo di nuovo…
    Anche due dei miei miciotti si adattano a tutto (l’unica che hanno un pò schifato era quella ecologica di fibre di legno che a me invece piaceva tanto e quella in silicio come già accennato)

    Il vero problema è il mio gatto nero Pogo che proprio non ne vuole sapere di usare la lettiera per la pupù, e sta a rischio espulsione perchè il mio ragazzo non lo sopporta non so più che fare 🙁

    #126435
    FionaRei80Participant
    Messaggi: 3

    Anche io uso la cats best, non puzza e la puoi eliminare nel wc di casa! Comodissima!

    #126736
    padme1981Participant
    Messaggi: 7

    Senza dubbio come rapporto qualità/prezzo/quantità di lettiera batte tutti la VIVIVERDE COOP, lettiera vegetale. È meravigliosa, parola di padrona di tre gatti casalinghi

    #252569
    Alessi92Participant
    Messaggi: 1

    Dipende dalle tue esigenze, se hai bisogno di una lettiera agglomerante o magari una trattieni odori in silicio.
    Io ho 2 gatti che vivono in appartamento da 8 anni ormai, ho utilizzato prima quella in silicio ma poi sono passata alle agglomeranti che sono sicuramente più comode.
    Ti consiglio questa,Lettiera per gatti we cat 4,5 kg, è agglomerante ed essento 100% naturale puoi gettare gli agglomerati direttamente nel WC
    Se vuoi cercarne altre il sito è davvero affidabile, ci acquisto spesso, e hanno davvero tanta scelta Petingros

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI