✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Ma la matita nera sotto gli occhi, è necessaria?

Ma la matita nera sotto gli occhi, è necessaria?

Topic iniziato da
MaryGoth , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #55186
    MaryGothParticipant
    Messaggi: 174

    Da quando ho iniziato a truccarmi ho sempre usato la matita nera sotto gli occhi… di recente l’ ho dimenticata trovando il look semplicemente diverso (e rimbambita per come sono mi chiedevo cosa fosse xD xD )
    ?.? poi ho capito che era l’ assenza di matita nera e mi sono chiesta se fosse d’ obbligo o no. Io tra l’ altro ho gli occhi grandi di mio

    #55192
    lelle812Participant
    Messaggi: 57

    Ciao! Anche io ho gli occhi grandi e spesso metto la matita nera solo sopra: magari sottile sulla palpebra e all’interno dell’occhio sulla parte superiore. Mi piace, lo trovo più leggero come trucco..anche perché, ad essere sincera, spesso la matita sulla rima inferiore sbava! La devo fissare con un ombretto nero per non farla colare..quindi se mi va, per un trucco giornaliero, salto questo step e metto un filo di matita nera sopra e mascara 🙂 Non credo ci siano regole fisse..(almeno spero eheheh) l’importante è che ti veda bene con il trucco che preferisci, pesante o leggero che sia 😀

    #55589
    MaryGothParticipant
    Messaggi: 174

    ho dimenticato un dettaglio 😛 sotto gli occhi intendevo, nella rima interna degli occhi…

    #55636
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao MaryGoth! non è assolutamente necessaria, anzi! dipende sempre dal nostro gusto e se ci piacciamo o meno! Hai mai pensato però di usare anche delle matite non per forza nere (che induriscono molto lo sguardo) ma anche marroni oppure viola o verdi? Vedrai che anche solo con una matita colorata nella rima interna cambierai in un batter d’occhio look pur mantenendo gli ombretti più neutri! 😉 beso!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI