✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Mac longWear Foundation o MUFE ultra HD liquid foundation?

Mac longWear Foundation o MUFE ultra HD liquid foundation?

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
TeamClio, 6 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #219009
    Messaggi: 3

    Ciao Ragasse!
    Sono molto indecisa tra questi due fondotinta…
    Vorrei acquistare un fondotinta a lunga tenuta con una medio-alta coprenza da utilizzare tutti i giorni, che non sia troppo pastoso è pesante sul viso…
    Leggendo alcune recensioni quello della MAC sembra inspirarmi di più soprattutto perché mi sembra di aver capito che asciughi molto rapidamente ma anche il MUFE mi ispira molto…
    Voi quale mi consigliate?

    #219175
    LEllyKelly91Participant
    Messaggi: 44

    Ciao! Io l’estate scorsa ho acquistato il MAC pro longwear e devo dirti che: si applica facilmente ma non si asciuga subitissimo (tipo il fondotinta Purobio, ad esempio). Si riesce a lavorarlo bene e poi si asciuga completamente.. Ha una coprenza medio- alta e copre benissimo le discromie, tuttavia non fa l’effetto mascherone!. Non si sente sul viso (e se lo dico io che sento tutto, è una garanzia!). Mi ricordo che Clio aveva fatto una review dettagliata sul suo canale!!!
    Devo dire che io mi sono trovata veramente bene.. l’unico aspetto che mi aveva un po’ lasciata perplessa è che su di me (avevo acquistato la colorazione NC15) ha ossidato un po’..

    #219288
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Veronica, io ho la pelle mista e come fondo coprente, quando sento che la pelle non è a posto, uso il Pro Long Wear di MAC, e lo adoro. Infatti, è perfettamente modulabile, il che significa che a seconda delle zone del viso puoi renderlo più o meno coprente: mi capita spesso di usarlo come correttore. È a lunghissima tenuta e, nelle zone dove la pelle è più secca, lo lavoro bene con una spugnetta dove prima ho versato due gocce di olio viso, e in questo modo non mi segna le pellicine. Spero di esserti stata utile, un bacione!
    Laura ClioMakeUp

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI